|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Alcohol 120% può rompere il masterizzatore?
Ho appena comperato un nuovo portatile e dato che nei computer che ho avuto in questi anni mi si è sempre rotto il masterizzatore/lettore DVD (pur usandoli veramente pochissimo) e vorrei evitare che succeda anche questa volta avrei una domanda da farvi.
Mi è venuto il dubbio che ha danneggiare i lettori fosse stata l'installazione di programmi come Alcohol 120% che simulano una periferica aggiuntiva e che magari per fare questo cambino dei parametri o modifichino qualcosa nei driver dei lettori veri rompendoli quando li uso. Secondo voi è possibile che Alcohol 120% possa romprere fisicamente un masterizzatore oppure posso installarlo tranquillamente? Grazie a tutti e buone vacanze!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
no, al massimo sono degli over-burning estremi che potrebbero rovinare il masterizzatore.
Piuttosto è colpa di protezioni tipo la starforce (leggi) il fatto che uno si ritrova il lettore/masterizz. a pezzi senza saperlo.
![]() |
#3 |
Member
|
Intanto grazie mille per la risposta!
Comunque non faccio mai over-burning e poi uso il masterizzatore pochissimo (10-15 volte all'anno) giusto per installare qualche programma e masterizzare qualche cd. Non riesco proprio a capire come mai mi si danno tanti problemi i miei masterizzatori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Va be dire che alcohol rompe il masterizzatore senza offesa,mi sembra un tantino eccessivo,diciamo che può creare qualche intoppo,ma rompere assolutamente no....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Forse lo usi talmente poco che la polvere ti oscura la lente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.