|
|
Risultati sondaggio: Che problemi avete riscontrato con la vostra PS3 60/40GB ? | |||
PS3 60GB - Problemi vari con alcuni giochi ( specificare quale gioco ) |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.56% |
PS3 60GB - Freeze/Riavvio/Schermata nera durante/avvio esecuzione applicazione XMB |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.70% |
PS3 60GB - Surriscaldamento anomalo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
PS3 60GB - Emissione sibilo acustico anomalo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
PS3 60GB - Rumore ventole anomalo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.85% |
PS3 60GB - Rottura lettore blue-ray |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
PS3 60GB - Rottura Hard Disk |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.85% |
PS3 60GB - Problemi al SixAxis |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.85% |
PS3 60GB - Altri tipi di problemi ( specificare quali ) |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
PS3 60GB - Nessun problema riscontrato |
![]() ![]() ![]() |
32 | 59.26% |
PS3 40GB - Problemi vari con alcuni giochi ( specificare quale gioco ) |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
PS3 40GB - Freeze/Riavvio/Schermata nera durante/avvio esecuzione applicazione XMB |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
PS3 40GB - Surriscaldamento anomalo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
PS3 40GB - Emissione sibilo acustico anomalo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
PS3 40GB - Rumore ventole anomalo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.85% |
PS3 40GB - Rottura lettore blue-ray |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
PS3 40GB - Rottura Hard Disk |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
PS3 40GB - Problemi al SixAxis |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
PS3 40GB - Altri tipi di problemi ( specificare quali ) |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
PS3 40GB - Nessun problema riscontrato |
![]() ![]() ![]() |
13 | 24.07% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
[PS3][OFFICIAL THREAD] Problemi/difetti PS3 - Parliamone - V.2
Riapro, questa volta inserendo i voti visibili
![]() Ho inserito anche l'opzione "Altri problemi riscontrati": si voterà questa scelta quando il problema avuto non risulta fra quelli elencati, postandone i dettagli. Per rendere la cosa più approfondita, scrivete anche i giochi che possedete o avete usato, specialmente chi ha avuto problemi particolari. Il trhead è aperto perchè ho letto in giro che alcune PS3 da 40GB pare diano problemi con il lettore Blue-Ray. Considerando che le notizie in merito sono piuttosto confuse, e non essendoci riscontri pratici, ho deciso di creare questo thread/sondaggio dove discutere insieme su eventuali problemi alle 2 tipologie di console per ora sul mercato: 60gb e 40gb. Potete votare anche più risposte. Quando necessario, postate anche con che tipo di gioco avete avuto problemi, o che tipo di applicazione, così possiamo parlarne insieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
chissà sul 3d della 360 quante visite ci saranno state allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
freeze uscendo da Uncharted...schermata con solo lo sfondo e nessuna scritta/icona.
Soluzione: spegnere interruttore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
arieccomi
![]() 60 Giga...nessun tipo di problema giochi usati Pro Evolution Socce 2008 Motorstorm Resistance Assassin's Creed
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
60Gb e nessun problema.
Unica cosa, ci mette una vita ad aggiornare il firmware ogni volta che esce (tipo 20min) contro 1 minuto della 360.
![]() |
#6 |
|
PS3 60GB
giochi: Resistance-Motorstorm-AC-R&C-Tekken5DR Online-Lemmings ![]() MAI un problema ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ma quanta bella gente si rivede
![]() Forza forza che io ancora devo decidere quale prendermi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
presa al dayone, sostituita dopo 2 giorni causa rottura hard disk. non si avviava e diceva hard disk assente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte, se trovi un Starter Pack prendilo al volo, x me la 40gb non conviene e c'è sempre la possibilita' di trovarne una col lettore difettoso mentre la 60gb è na roccia.
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si in teoria vorrei far così. Il puntare alla 40GB era motivato dal fatto che riuscivo a ciapparmi insieme alla console ( con pes in bundle) anche uncharted ed assassin's ![]() Prendendo la 60GB devo scegliere fra pes uncharted ed assassin's ![]() C'è però il problema dei lettori che mi terrorizza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
come faccio a farti capire che il problema dei lettori è dato da A) una partita difettosa che ha fatto scalpore (che strano ![]() prendi la 60gb, uncharted, e uno tra FIFA e AC piuttosto, e passa la paura ![]() ah si ecco l'esempio adatto: la 40gb soffre di "sudditanza psicologica" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cmq il discorso della partita difettosa puo' anche essere vero ma molti dicono che son console vendute all'estero mentre su multiplayer ho letto commenti di diversi utenti con tale problema.
Io non rischierei..... la sfiga è sempre dietro l'angolo.
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() non tanto per l'affidabilità, quanto perchè è carente del lettore di memory, della retroc con i giochi ps2 ok che una ps2 costa neanche 100 però...... e il lettore integrato mi fa comodo nonostante se ne possa attaccare uno esterno |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Vediamo dai: cercherò di fare l'acquisto migliore, anche se dovrò rinunciare a qualcosa nell'immediato.
Una cosa per danny: tu hai scritto di aver usato pes senza problemi, confermi? Significherebbe che cmq sulla tua 60GB Pes non ha creato problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
confermo...apparte un leggerissimo effetto scia del pallone che poi lo fà solo in determinati stadi (bernabeu si e san siro no) non ho riscontrato alcun tipo di problema...però ti posso garantire che è solo una questione di culo...c'è gente che come me ha la 60 giga ed ha riscontrato millemilia problemi (che poi suddetti problemi sono sempre del gioco e non della console)
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anche perchè ovuqnue leggo di pes che si sgranocchia la lente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
intanto mi dò una grattatina...guarda ti garantisco che non ho avuto nessun problema al lettore e con pes ho fatto 25 ore off-line e 12 on-line (tutte registrate nei contatori)...non sono tante ore ma comunque sono abbastanza per fottere un lettore o comunque avere dei problemi significativi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.