|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
[VI+s.s] Notebook-tabletpc Acer travelmate C300 + Alimentatore voltaggi regolabili
Vendo questo simpatico tabletpc utilizzato pochissimo appunto per mancato utilizzo. unico piccolo problema è che MANCA LA BATTERIA ma è facilmente reperibile online a circa un 100naio di euro
Caratteristiche principali di Acer Travelmate C300 Xmi : processore: Intel centrino 1.4Ghz (pentium m - 2 mb l2 cache - intel® speedstep®) Ram a bordo: 256Mb , espandibile fino a 2 gb, ddr2 Hard disk: 40 gb Wifi:802.11g Porta ethernet: gigabit lan Bluethoot ready Modem: 56k uscita vga e s-video Masterizzatore DVD Dimensione: 14.1 pollici ![]() ![]() ![]() ![]() inoltre vendo alimentatore con ADATTATORI INTERCAMBIABILI e VOLTAGGI REGOLABILI perfettamente compatibile con il travelmate ecco le specifiche: INPUT: 100-240V 50/60 Hz 1,8A OUTPUT:15/16/17/18/19/20V DC 3,5A 70W MAX 22/24 DC 2,9A 70W MAX ecco una foto: ![]() vendo SOLO IN BLOCCO a 200E (solo l'alimentatore costerebbe 45 E) Ora non è installato nessun sistema operativo nel portatile; Io lavoro come tecnico informatico per un azienda del nordest quindi su richiesta compreso nel prezzo effettuo installazione e ottimizzazione di windows xp tabletpc edition o sistema operativo linux completamente compatibile con le funzionalità tablet... o entrambi in dualboot. Precedenza a mano il tutto e' gia in vendita anche altrove ![]() SITUAZIONE CODA: barofilia Recidivo clelug Pingalep ioden tati29268 topo.campestre aleturbo dexter
L'aspirare incatena l'uomo,Lo sperare lo rende libero Ultima modifica di Alefdr : 26-12-2007 alle 13:16. Motivo: errato riporto delle specifiche del prodotto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
ciao,le immagini non si vedono!!!!!!!!
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
coda...trattabili quanto?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Coda coda coda coda!
Mi rifaccio vivo nel pomeriggio. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda
- non si è capito se di windows fornisci licenza o no, cd ecc..?
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 21-12-2007 alle 07:40. Motivo: domande ulteriori |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Recidivo hai pvt ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
entro questa sera confermo omeno
![]() non ha il lettore/masterizzatore vero?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
masterizzatore dvd
![]()
#9 |
Senior Member
Città: Napoli
|
coda
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
confermo la coda al tuo prezzo
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Lascio la coda.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lascio la coda
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda hai pvt
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Coda
Cada con consegna a mano, prontissimo a concludere!!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
pvt per barofilia e freewalker!
![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
interessato!
coda! vedo che sono arrivato tardi, se è il mio turno fammi sapere
![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
in coda
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda live..
#19 |
Member
|
Lascio, ho visto il portatile e aveva 256 di ram, 40gb di hd e 1400 di processore.... Lui cmq mi sembrava in buonafede, visto che è tornato subito appena l'ho chiamato per fargli notare la differenza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Chiedo scusa a tutti per la terribile gaffe... il modello in vendita non e' un C300 ma un C300 xmi... essendo che l'ho usato davvero pochissimo non me ne ero mai accorto, visto che comunque sul cabinet del portatile c'e' scrito "C300" e solo sull'etichetta di plastica, scritto in caratteri microscopici "c300xmi". quindi avevo fatto semplicemente un copia e incolla da internet dell scheda tecnica del c300 convinto che fosse il modello giusto... da questo potete notare quale sia stato il mio grado di interesse e di utilizzo nei confronti di questo tablet...
![]() Quote:
mi dispiace quindi per freewalker che voleva acquistare il pc a un prezzo ancora inferiore... Va bene che mi sono sbagliato e che a bordo ha un harddisk da 40 gb al posto che 80 gb.. Va bene che il procio va 400mhz in meno e va bene anche che monta la metà di quantitativo ram.. ma non per questo vale cosi tanto meno... alla fine pure avendo delle specifiche diverse il prezzo risulta sempre e comunque adeguato.... in pratica prima era regalato.... ora lo e' lo stesso.... ho aggiornato il tread principale con le giuste specifiche del prodotto... scusate ancora per la terribile gaffe.
L'aspirare incatena l'uomo,Lo sperare lo rende libero Ultima modifica di Alefdr : 24-12-2007 alle 04:55. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.