|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cerco giochi simili a "Fable TLC" o "GTA SA"
Rgazzi conoscete qualche gioco tipo i 2 sopra elencati?
cerco giochi con il controllo massimo.... dove appunto puoi fare ciò che vuoi .... o quasi grazie dell attnzione ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Prova con morrowind (anche se è un po' vecchiotto)
![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ti consiglio The witcher. La saga di The Elder Scrolls [Morrowind e Oblivion gli ultimi] l'ho sempre trovata un po' troppo noiosa a percorrere chilometri di paesaggi tutti uguali avanti e dietro.
![]() Anche se non vedo molta similitudine tra Fable e GTA ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
aggiungiamo Jade Empire, ma anche Kotor I e II anche se più rpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a me viene in mente just cause...anche se a me ha fatto un po cagare, ma c'è gente che lo apprezza....il protagonista me pare alberto tomba....
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() PS: A proposito di Fable, si sà niente di un possibile seguito? (per pc ovviamente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() Di Fable lo stesso team sta facendo il seguito per 360 che poi, molto probabilmente, verrà portingato anche su pc ![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K Ultima modifica di FFrank : 14-12-2007 alle 21:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Gothic 3
Mafia,il padrino, vice city... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
grazie
ciao ragazzi grazie dei consigli proverò a vedere quale titolo fa + al caso mio
PS. non ho mai detto che fable e gta si somigliassero ma dovete ammettere che sono in pochi i giochi dove hai maggior controllo sul personaggio e io non conoscendo i titoli penso che fable sia il n.1 x ora grazie a tutti x l'interessamento se avte altri titoli postateli pure ciao a presto ps.2.ho già finito sia mafia che il padrino giochi belli ma forse troppo uguali in linea generale Ultima modifica di MatteoMarsala : 14-12-2007 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
si... hai raggione ovviamente io parlo rispetto hai giochi che finora ho giocato...
non so se ce ne sono di migliori |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece ti è piaciuta la parte dedicata alla caratterizzazione e personalizzazione del personaggio con armi, armature, talenti abilità e quant'altro,guarda in direzione degli rpg classici : Neverwinter Nights 1 e 2 (del secondo soprattutto l'espansione) Kotor 1 e 2 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ok
ok...
allora cerco un gioco tipo fable... terza persona grandi paesaggi trama intrigante grafica ottima possibilità di dove voglio anke lasciando la trama principale e possibilmente personalizzazione del personaggio possibilmente non troppo antico .... anzi in un gionaletto avevo visyo un gioco che sembrava carino un gioco recente ma no mi ricordo + il titolo e il giornaletto non lo ho + ok il profilo dovrebbe essere completo ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ritorno a dire The witcher, Morrowin e Oblivion anche se in e tre la personalizzazione del personaggio non è molto accentuata, dimentica cioè tatuaggi e tagli di capelli alla Fable.
Altri con quelle caratteristiche al momento non me ne vengono in mente.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Trama intrigante?
Andem ben ![]()
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Member
|
pensatela come volete ma mi annoia iniziare un gioco che poi lascio a metà
cmq oblivion e in prima persona o in terza xsona? dalle immagni mi par in prima ciao a tutti Ultima modifica di MatteoMarsala : 16-12-2007 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.