|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Confezione da regalo speciale
In tema di regali natalizi..
devo confezionare un regalo speciale, però non voglio utilizzare le solite buste, carte regalo ecc.ecc qualcosa di originale, anche da fare da me, però mi servono idee.. ![]() grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo so
![]() ![]() altre idee... prendi una scatola e la decori con decoupage. oppure la rivesti in un qualche modo particolare (ad esempio piccole tessere colorate tipo mosaico).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mosaico?
![]() qui c è un negozio che mette il regalo in un palloncino che vola ![]() ![]() ![]() ma se preferisci il decoupage ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
puoi farlo mettere in un palloncino, e dentro fai mettere pure dei palloncini piccoli gonfiati ad elio, così quando rompe il pallone esterno, i pallocini piccoli volano. ovviamente devi farlo o la mattina per darlo la sera, o al max il giorno prima ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no. sono ancora sano
![]() battutaccia eh ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
solo che il 24 riesce a farmelo..? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() passa e chiedi, penso che il 24 stanno tutti aperti.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
le mie idee sono sempre le migliori
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Il palloncino però non vola.
I palloncini dentro volano ma quello che funge da contenitore non vola e considera che il regalo deve avere una certa dimensione massima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.