|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: novara
|
(no o sped) vendo imat k-jam +memoria +...
piu memoria da 2 giga, batteria di scorta, tasti di ricambio, pellicola brando e con il contenuto classico della confezione, 200 euro piu sped, visto che non ho molti messaggi per chi non si fida accetto anche il contrassegno.
chi è intressato mi contatti, mando foto! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
intanto che valuto
mi metto in coda.. grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() queste foto sono state fatte da mè, se le trovate in altri forum è perchè l'ho messo in vendita da altre parti sempre allo stesso prezzo, lo vendo solo perchè voglio passare al touch o al p3600 e vorrei realizzare almeno 200 da questo visto che ho lo scontrino ed è stato pagato 672 euro, poi è stato aggiornato a windows mobile 6taurho (la foto allegata è come si presenta la tarhò),revisioni in tempo reale, musica sulla home, wifi e molto altro ancora.. ottimo per il tomtom, io lo avevo messo, 25 voci, dei dialetti italiani con il ranzani e gattuso, poi il veneto, che spettacolo! Ultima modifica di **jack** : 02-12-2007 alle 11:00. |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
150 euro a novara anche oggi.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scambiami il tuo scooter con il kjam! hahahhahhaha
scherzo comunque troppo poco 150, mi disp Ultima modifica di **jack** : 03-12-2007 alle 14:30. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
comunque io rimango qui tieni presente, senza spedizione, soldi contanti a mano.. più comodo di così. e vengo io fino a novara...te non ti muovi di 1 m
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
garanzia??
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
essendo stato aggiornato a wm6 è scomparsa visto che la rom di wm6 non è della htc, ma comunque la parte hardware è perfetta visto che il telefono è stato usato veramente poco, e la parte software è personalizzata e si può personalizare come si vuole, io ho preferito la durata della batteria e la grafica al posto della velocità, ogniuno si monta la rom che vuole con le caratteristiche che vuole... diciamocelo: questo telefono è per gli smanettoni come mè!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ciao
scusa il puoi postarmi le foto del telefono... (ti lascio in pm la mail) se ok diciamo 200 SS comprese... grazie |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
tutto OK
telefono ricevuto completo di addon persona affidabile ed onesta.... ciao miki |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.