Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2007, 01:07   #1
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
(VV/ME/CS + Sped.) VENDO SODIMM PC2100/2700 512MB NUOVA IMBUSTATA!

Salve a tutti,

Come da titolo vendo, per conto di un amico, un modulo di ram sodimm da 512 MB della Samsung, che lavora a frequenze di 266 e 333 MHz (quindi PC2100 e PC2700).
Il modulo è stato acquistato per sbaglio, ed è quindi nuovo, mai usato, nella sua busta antistatica. E' presente la ricevuta del pagamento in formato digitale (ricevuta paypal), che verrà stampata e spedita insieme alla ram. Ho già chiesto al venditore, che mi ha assicurato che è più che sufficiente, anche perchè è l'unica ricevuta che offrono. La garanzia è a vita....
Il nuovo prezzo richiesto è di 25 euro inclusa spedizione con corriere espresso . E' stato abbassato come richiesto.

Precedenza scambio a mano, e per chi prende altra mia roba in vendita negli altri thread.

Ultima modifica di maxb81 : 11-12-2007 alle 14:00. Motivo: Rettifica del thread...
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:20   #2
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

UP!
Old 08-12-2007, 17:48   #3
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
interessato, ma conta che su hwt le trovi a 22,70 euro nuove quindi il tuo prezzo e' un po' altino, quindi se limi ok, senno' mi tolgo dalla coda

http://www.hwt.it/product_info.php?products_id=130729
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 04:03   #4
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
interessato, ma conta che su hwt le trovi a 22,70 euro nuove quindi il tuo prezzo e' un po' altino, quindi se limi ok, senno' mi tolgo dalla coda

http://www.hwt.it/product_info.php?products_id=130729
limare quanto? comunque guarda bene, il prodotto che hai postato non è come questo, uno è samsung, l'altro kingmax. Non puoi paragonare prodotti di marche diverse, una seicento ed una punto sono entrambe macchine, e sono entrambe fiat, ma non sono uguali, la punto costa di più....

Comunque ricordo che la ram non è mia, quindi devo fare capo ad un'altra persona. Fammi sapere in pvt quanto sei disposto a spendere, e la prossima volta per favore, i link in privato, soprattutto se sono di prodotti diversi...
Old 09-12-2007, 21:18   #5
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

UP!
Old 10-12-2007, 09:56   #6
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

20 euro + ss
Old 10-12-2007, 12:11   #7
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Quote:
20 euro + ss
ora vedo. devo chiedere al proprietario...
Old 10-12-2007, 13:24   #8
F.I.A.T
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
In coda x 25€spedito.ciao fammi sapè
F.I.A.T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 15:42   #9
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Quote:
Originariamente inviato da F.I.A.T Guarda i messaggi
In coda x 25€spedito.ciao fammi sapè
ciao, ti faccio sapere appena possibile.. ciao
Old 10-12-2007, 16:00   #10
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da maxb81 Guarda i messaggi
magari rispettando la coda, questo non e' un sito d'aste
Old 10-12-2007, 16:34   #11
F.I.A.T
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
Quote:
OK grazie attendo tue notizie.ciao
F.I.A.T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 17:00   #12
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Quote:
la battuta mi sembra un pò fuori luogo...
Per due motivi:
1) Ho in qualche modo fatto intendere di non rispettare le code? Non mi sembra...
2) sei per caso in coda al mio prezzo? ti ho per caso detto che va bene? No...

Ad ogni modo, se c'è una persona onesta su questo forum (in realtà ce ne sono molte...), questa sono io! Quindi non accetto battute al riguardo da nessuno, men che meno da te...
Detto ciò ricordo a tutti che la ram non è mia, sono un intermediario (e aggiungerei molto affidabile) e come tale devo prima riferire al reale proprietario che sarà l'unico a decidere.

Ora vi prego di continuare con domande relative al thread di vendita, e non ad altro...
Grazie.
Old 10-12-2007, 17:05   #13
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Quote:
Ps. conosco il sito, e conosco le sue regole. E se vogliamo dirla tutta da regolamento saresti scavalcato in coda, visto che la sua offerta è più vicina alla mia richiesta di quanto non lo sia la tua.
Come da regolamento, ho la piena facoltà di accettare una proposta più alta, nei limiti della mia richiesta, che è di 27 euro + spese.
Se arriva un altro utente e mi dice : "coda a 27 euro spedita", il primo è lui. Altrettanto succede se poi arriva un altro e dice : "coda al tuo prezzo", perchè è proprio quella la mia richiesta. La coda devo farla rispettare nel momento stesso in cui io accetti le proposte pervenutemi e non rispondenti alla mia iniziale richiesta. In quel caso non potrei tornare indietro.
Ora non ho accettato le richieste di nessuno, anche perchè Claudio (il proprietario) non sa ancora delle vostre proposta.
Quindi per favore, pesate bene le battute...
Ad ogni modo non sono arrabbiato, mi ha solo seccato un pò la battuta fuori luogo. Quindi amici come prima...
Old 10-12-2007, 17:33   #14
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
la battuta mi sembra un pò fuori luogo...
Per due motivi:
1) Ho in qualche modo fatto intendere di non rispettare le code? Non mi sembra...
2) sei per caso in coda al mio prezzo? ti ho per caso detto che va bene? No...

Ad ogni modo, se c'è una persona onesta su questo forum (in realtà ce ne sono molte...), questa sono io! Quindi non accetto battute al riguardo da nessuno, men che meno da te...
allora datti una grandissima calmata, primo perche' non ho fatto nessuna battuta, sono serio, il regolamento vieta le aste e i rilanci.
E secondo si' devo ammettere che hai dato l'idea di scavalcarmi perche' non hai accennato all'altro utente che ci sono prima io e hai dato chiaramente ad intendere che gli avresti fatto sapere.

Infine questione "mio prezzo": lui ti ha proposto 25 gia' spedito, io 20 + spese, ora di quanto davvero credi abbia offerto + di me? 1 euro? 2?

Allora siamo seri, se e' questione di 1 euro in + te lo do' pure io a patto che rispetti la coda.
Il fatto che la roba non sia tua ok, ma non per questo non devi rispettare il regolamento del forum.

Ora chiarito l'equivoco facci sapere RISPETTANDO LA CODA, senno' saro' costretto a segnalarti ai moderatori.
E ultimo, ma non meno importante: potresti anche chiarire la storia della ricevuta, visto che senza di quella la garanzia del prodotto in vendita e' inesistente.

Ultima modifica di Cimmo : 10-12-2007 alle 17:37.
Old 10-12-2007, 17:57   #15
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
hai dato l'idea di scavalcarmi perche' non hai accennato all'altro utente che ci sono prima io e hai dato chiaramente ad intendere che gli avresti fatto sapere.
"Cogitationis poenam nemo patitur"

Se il venditore non commette infrazioni non è punibile. Piuttosto datevi una regolata entrambi : se qualcosa non và, segnalatela direttamente senza scatenare flame e mini-flame. Per chiarimenti contattatemi in pvt, nessun post OT deve seguire il mio , farlo vorrebbe dire sanzioni .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 18:00   #16
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Grazie per l'intervento Dexther.
Old 10-12-2007, 18:15   #17
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
nonostante che era stato chiesto di non andare OT ci sei andato.
Ora potresti almeno chiarire la storia della garanzia? Grazie 1000!

Old 10-12-2007, 18:18   #18
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Nulla, però ricorda che questo non è un sito di aste : tu fissi un prezzo , chi ci sta sta. Inoltre seppur vero che non ci sono modelli Samsung reperibili online , ce ne sono altri simili in vendita a meno , per cui per ora ti suggerisco di abbassare il prezzo secondo quanto ritieni opportuno, dopo consultazione con i MOD potrei chiederti di scegliere fra l'alternativa adeguamento del prezzo o chiusura

Ovviamente a modifica eseguita la coda riparte in senso cronologico alle nuove condizioni

Quote:
nonostante che era stato chiesto di non andare OT ci sei andato.
cut
faccio finta di niente..................

Ultima modifica di Dexther : 10-12-2007 alle 18:21.
Old 10-12-2007, 18:39   #19
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Nulla, però ricorda che questo non è un sito di aste : tu fissi un prezzo , chi ci sta sta. Inoltre seppur vero che non ci sono modelli Samsung reperibili online , ce ne sono altri simili in vendita a meno , per cui per ora ti suggerisco di abbassare il prezzo secondo quanto ritieni opportuno, dopo consultazione con i MOD potrei chiederti di scegliere fra l'alternativa adeguamento del prezzo o chiusura

Ovviamente a modifica eseguita la coda riparte in senso cronologico alle nuove condizioni
So che non è un sito d'aste e perciò continuerò ad attenermi al regolamento, se dovessi sbagliare aiutatemi a correggere i miei errori. Grazie mille per il consiglio comunque. Appena sento il mio amico cercherò di aggiornare il post. Grazie ancora (spero di non offendere nessuno con il ringraziamento, ma mia mamma mi ha insegnato, fin da quando ero bambino, che l'educazione è la prima cosa nel rapporto con gli altri..).

PS. Thread iniziale aggiornato nelle informazioni e nel prezzo.

Ultima modifica di maxb81 : 10-12-2007 alle 18:44.
Old 10-12-2007, 18:44   #20
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
So che non è un sito d'aste e perciò continuerò ad attenermi al regolamento, se dovessi sbagliare aiutatemi a correggere i miei errori. Grazie mille per il consiglio comunque. Appena sento il mio amico cercherò di aggiornare il post. Grazie ancora
No problem , ricorda che la coda col nuovo prezzo riparte : Cimmo e poi F.I.A.T.
buona vendita.
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian