|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
(VV/ME/CS + Sped.) VENDO SODIMM PC2100/2700 512MB NUOVA IMBUSTATA!
Salve a tutti,
Come da titolo vendo, per conto di un amico, un modulo di ram sodimm da 512 MB della Samsung, che lavora a frequenze di 266 e 333 MHz (quindi PC2100 e PC2700). Il modulo è stato acquistato per sbaglio, ed è quindi nuovo, mai usato, nella sua busta antistatica. E' presente la ricevuta del pagamento in formato digitale (ricevuta paypal), che verrà stampata e spedita insieme alla ram. Ho già chiesto al venditore, che mi ha assicurato che è più che sufficiente, anche perchè è l'unica ricevuta che offrono. La garanzia è a vita.... Il nuovo prezzo richiesto è di 25 euro inclusa spedizione con corriere espresso . E' stato abbassato come richiesto. Precedenza scambio a mano, e per chi prende altra mia roba in vendita negli altri thread. Ultima modifica di maxb81 : 11-12-2007 alle 14:00. Motivo: Rettifica del thread... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
interessato, ma conta che su hwt le trovi a 22,70 euro nuove quindi il tuo prezzo e' un po' altino, quindi se limi ok, senno' mi tolgo dalla coda
http://www.hwt.it/product_info.php?products_id=130729
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ricordo che la ram non è mia, quindi devo fare capo ad un'altra persona. Fammi sapere in pvt quanto sei disposto a spendere, e la prossima volta per favore, i link in privato, soprattutto se sono di prodotti diversi... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
20 euro + ss
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
In coda x 25€spedito.ciao fammi sapè
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
magari rispettando la coda, questo non e' un sito d'aste
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
la battuta mi sembra un pò fuori luogo...
Per due motivi: 1) Ho in qualche modo fatto intendere di non rispettare le code? Non mi sembra... 2) sei per caso in coda al mio prezzo? ti ho per caso detto che va bene? No... Ad ogni modo, se c'è una persona onesta su questo forum (in realtà ce ne sono molte...), questa sono io! Quindi non accetto battute al riguardo da nessuno, men che meno da te... Detto ciò ricordo a tutti che la ram non è mia, sono un intermediario (e aggiungerei molto affidabile) e come tale devo prima riferire al reale proprietario che sarà l'unico a decidere. Ora vi prego di continuare con domande relative al thread di vendita, e non ad altro... Grazie. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ps. conosco il sito, e conosco le sue regole. E se vogliamo dirla tutta da regolamento saresti scavalcato in coda, visto che la sua offerta è più vicina alla mia richiesta di quanto non lo sia la tua.
Come da regolamento, ho la piena facoltà di accettare una proposta più alta, nei limiti della mia richiesta, che è di 27 euro + spese. Se arriva un altro utente e mi dice : "coda a 27 euro spedita", il primo è lui. Altrettanto succede se poi arriva un altro e dice : "coda al tuo prezzo", perchè è proprio quella la mia richiesta. La coda devo farla rispettare nel momento stesso in cui io accetti le proposte pervenutemi e non rispondenti alla mia iniziale richiesta. In quel caso non potrei tornare indietro. Ora non ho accettato le richieste di nessuno, anche perchè Claudio (il proprietario) non sa ancora delle vostre proposta. Quindi per favore, pesate bene le battute... Ad ogni modo non sono arrabbiato, mi ha solo seccato un pò la battuta fuori luogo. Quindi amici come prima... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E secondo si' devo ammettere che hai dato l'idea di scavalcarmi perche' non hai accennato all'altro utente che ci sono prima io e hai dato chiaramente ad intendere che gli avresti fatto sapere. Infine questione "mio prezzo": lui ti ha proposto 25 gia' spedito, io 20 + spese, ora di quanto davvero credi abbia offerto + di me? 1 euro? 2? Allora siamo seri, se e' questione di 1 euro in + te lo do' pure io a patto che rispetti la coda. Il fatto che la roba non sia tua ok, ma non per questo non devi rispettare il regolamento del forum. Ora chiarito l'equivoco facci sapere RISPETTANDO LA CODA, senno' saro' costretto a segnalarti ai moderatori. E ultimo, ma non meno importante: potresti anche chiarire la storia della ricevuta, visto che senza di quella la garanzia del prodotto in vendita e' inesistente.
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 10-12-2007 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se il venditore non commette infrazioni non è punibile. Piuttosto datevi una regolata entrambi : se qualcosa non và, segnalatela direttamente senza scatenare flame e mini-flame. Per chiarimenti contattatemi in pvt, nessun post OT deve seguire il mio , farlo vorrebbe dire sanzioni |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'intervento Dexther.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
nonostante che era stato chiesto di non andare OT ci sei andato.
Ora potresti almeno chiarire la storia della garanzia? Grazie 1000!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Nulla, però ricorda che questo non è un sito di aste : tu fissi un prezzo , chi ci sta sta. Inoltre seppur vero che non ci sono modelli Samsung reperibili online , ce ne sono altri simili in vendita a meno , per cui per ora ti suggerisco di abbassare il prezzo secondo quanto ritieni opportuno, dopo consultazione con i MOD potrei chiederti di scegliere fra l'alternativa adeguamento del prezzo o chiusura
Ovviamente a modifica eseguita la coda riparte in senso cronologico alle nuove condizioni faccio finta di niente.................. Ultima modifica di Dexther : 10-12-2007 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. Thread iniziale aggiornato nelle informazioni e nel prezzo. Ultima modifica di maxb81 : 10-12-2007 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona vendita. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.