|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
Nokia e Tomtom
ragazzi ho bisogno di un cosiglio per acquistare un telefonino alla mia ragazza:
di base devo comprare un NOKIA dove però è fondamentale sia installabile il tomtom (che con apposito antennino) faccia anche da navigatore.. inoltre preferire che il cel fosse a conchiglia..non è fondamentale, ma lo preferirei! quale modello mi consigliate???(diciamo senza superare le 350 euro..) - è meglio è |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
n 70
della serie n tutti a conchiglia non li conosco e non so se puoi installare tomtom...auguri. io o il 6680 con tomtom 7 e vado da dio...anche ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A conchiglia con quel budget c'è il 6290 (no-brand a 310 euro). Altrimenti, io ti consiglierei l'e51 (bellissimo per me, ma non tanto femminile - 220euro il Tim e 290 il no-brand). Se no, ci sono per esempio l'N73 ed il 5700 (sotto i 300).
Per ultimi l'e65 (350 nobrand) o l'N81 (370 brand Tim). Naturalmente, i cellulari col brand costano meno di quelli senza marchio della compagnia telefonica. Informato perchè mi serviva un cellulare nuovo per me ed un regalo alla mia lei che ancora non ho deciso. Alla fine, io mi sono preso l'e51
Paul Ultima modifica di Paul_ : 07-12-2007 alle 02:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao e grazie delle risposte!
Scusa Paul_ ma il 6290 e il 5700 non mi pare siano symbian..sei sicuro che si possa mettere su il tomtom?? che mi dici dell N76? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Già, anche l'N76. Ce lo ha una mia amica ma a me proprio non piace (non so quanto costi)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
veramente mi pare proprio che i due modelli citati non ci siano nell'elenco di quel sito...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
![]() un bel per me!ps: piccola attenuante, nel menù a tendina non ci sono
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Inoltre non so quanto sia comodo d fissare aperto sul supporto per l'auto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

per me!