Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2007, 12:24   #1
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9296
Algeri, doppio attacco: almeno 40 i morti

Algeri, doppio attacco: almeno 40 i morti
Un'esplosione a Ben Aknoun su un bus di studenti davanti all'edificio della Corte Suprema, 40 i feriti

Il luogo di uno dei due attacchi che martedì mattina hanno scosso la capitale algerina (Reuters)
ALGERI - Sono almeno quaranta i morti e altrettanti i feriti dei due attentati quasi simultanei che hanno scosso martedì mattina la capitale dell'Algeria: uno su un bus di studenti davanti alla Corte Suprema a Ben Aknoun, sulle colline che sovrastano Algeri. Nella stessa zona si trovano anche la sede del Consiglio costituzionale, la facoltà di diritto dell'università di Algeri e diverse ambasciate. E l'altro in un quartiere residenziale di Hydra, davanti alla sede dell'Alto commissariato dell'Onu per i rifugiati. Entrambi gli attacchi sono stati effettuati con due autobomba. Lo ha dichiarato il ministro degli interni Yazid Zerhouni. Numerose ambulanze a sirene spiegate si sono dirette alla Corte Suprema mentre da lì continua a levarsi una colonna di fumo nero. La zona è stata immediatamente circondata da un cordone di agenti della sicurezza e la strada di accesso al quartiere è stata chiusa.

GUARDIE UCCISE - I due attentati simultanei si aggiungono a quello di lunedì pomeriggio. in cui quattro guardie municipali sono state uccise, e un’altra è rimasta gravemente ferita, in un agguato teso da un gruppo armato a Oum Drou, nella regione di Chlef (150 chilometri ad ovest di Algeri).
http://www.corriere.it/esteri/07_dic...ba99c53b.shtml


I terroristi tornano a colpire l'11
Con Algeri è la quinta volta che viene scelta una data che riporta agli attacchi del 2001 a New York e a Washington

ROMA - L'attentato di martedì mattina ad Algeri è solo l'ultimo di una serie di attacchi, serie iniziata con quello alle Torri Gemelle del 2001, compiuti dai terroristi l'11 del mese. Dal 2001 in poi, per altre cinque volte, è stato scelto il giorno 11 per compiere attentati che dall'Europa all'Asia al Nordafrica hanno provocato la morte di centinaia di persone.

11 SETTEMBRE 2001: Quasi tremila persone restano uccise negli attacchi alle Torri Gemelle di New York, al Pentagono a Washington e nello schianto di un quarto aereo dirottato dai terroristi in un campo della Pennsylvania.

11 APRILE 2002: In Tunisia, a Djerba, 21 persone muoiono nell'esplosione di un camion bomba nei pressi della sinagoga.

11 MARZO 2004: Gli attentati contro quattro treni a Madrid provocano la morte di 191 persone e il ferimento di oltre 1.800.

11 LUGLIO 2006: È di 200 morti e oltre 700 feriti il bilancio di sette esplosioni avvenute in sei stazioni ferroviarie e in una della metro a Bombay.

11 APRILE 2007: Ventitre persone restano uccise e 160 ferite in un doppio attentato ad Algeri rivendicato da al Qaeda.

http://www.corriere.it/cronache/07_d...ba99c53b.shtml

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 12:33   #2
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554



io l'ho sempre detto che nel giorno "11" dei vari mesi queste merde attaccano!!!
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v