Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2007, 08:51   #1
Billokko
Member

Iscritto dal: Mar 2007
G1 introvabile.. spunta il V1Jp.. commenti??

Ho trovato su mediaworld il suddetto portatile a 1399 euri... io volevo comprare il g1.. ma nessuno me lo vuole vendere... che sia possibile?? che ne pensate di questo altro modello??
Billokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 08:58   #2
BICEFALO
Member

L'Avatar di BICEFALO

Iscritto dal: Feb 2007
Ho notato anche io quest'offerta...dalla descrizione non sembra male..poi ho spulciato un pò su internet e sinceramente non ho trovato le stesse caratteristiche..mah,forse sarà un esclusiva Mediaworld..
BICEFALO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 09:34   #3
Billokko
Member

in questo indirizzo http://notebookitalia.it/scheda-tecn...asus-v1jp.html
si vede che il portatile in questione ha innanzitutto il processore diverso.. e poi x la scheda video parla di hypermemory.. su mediaworld dice che sono 512 dedicati.. bo...
http://compraonline.mediaworld.it/we.../promow02.html

Ultima modifica di Billokko : 06-04-2007 alle 09:43.
Old 06-04-2007, 09:51   #4
BICEFALO
Member

L'Avatar di BICEFALO

Si infatti..l'unica è tel secondo me..altrimenti rischi di prendere una "sola"..
BICEFALO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 10:00   #5
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
chiedi informazioni dettagliate e fatti garantire che siano quelle perché un mio amico comprò sempre un asus (però ora mi sfugge il modello.. comunque core duo e x1600) che veniva venduto esclusivamente al medi@w@rld, ma alcune specifiche non coincidevano con quelle dichiarate.. alla fine se lo è tenuto ugualmente dato che è un buon portatile, ma è meglio essere sicuri di ciò che si acquista..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 10:25   #6
Hadler
Member

Iscritto dal: Apr 2004
io purtroppo l'ho acquistato il giorno che han messo l'offerta...dichiaravano una ati x1700 con 256 mega dedicati e altri 256 condivisi...ora rivedendo ho notato che dichiarano 512 mega dedicati...il portatile dovrebbe arrivare a giorni...ho pure telefonato per chiedere conferma se abbiano fatto delle variazioni sulle caratteristiche ma han detto di no...eppure io ricordavo questo fatto della sk video con 256 mega perchè era l'unica cosa che mi lasciava in dubbio...
non vorrei che ci fossero 2 versioni da loro vendute...una con la memoria dedicata da 512 e l'altra da 256...non posso fare altro che aspettare e verificare...

potrei anche mandarlo indietro ma non so fino a che punto mi convenga...x il resto sembra un ottimo portatile in quanto fa parte della fascia buisness
Hadler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 10:28   #7
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Hadler Guarda i messaggi
io purtroppo l'ho acquistato il giorno che han messo l'offerta...dichiaravano una ati x1700 con 256 mega dedicati e altri 256 condivisi...ora rivedendo ho notato che dichiarano 512 mega dedicati...il portatile dovrebbe arrivare a giorni...ho pure telefonato per chiedere conferma se abbiano fatto delle variazioni sulle caratteristiche ma han detto di no...eppure io ricordavo questo fatto della sk video con 256 mega perchè era l'unica cosa che mi lasciava in dubbio...
non vorrei che ci fossero 2 versioni da loro vendute...una con la memoria dedicata da 512 e l'altra da 256...non posso fare altro che aspettare e verificare...

potrei anche mandarlo indietro ma non so fino a che punto mi convenga...x il resto sembra un ottimo portatile in quanto fa parte della fascia buisness
anche io ero interessato a questo notebook...

facci sapere se monta effettivamente il t7200, dato che in italia pare commercializzato solo ed esclusivamente con il t5600
Old 06-04-2007, 10:33   #8
Hadler
Member

si...spero arrivi entro stasera...cmq credo che le caratteristiche siano per forza quelle del sito...ripeto l'unica cosa di cui nn sono convinto è che sia 512 mega dedicati alla sk video
Old 06-04-2007, 10:49   #9
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
mi iscrivo...
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 13:25   #10
Billokko
Member

Io x non sapere né leggere né scrivere telefonando in tutti gli asus point ho trovato un g2... domani mattina vado a prenderlo in pronta consegna!!!
Old 06-04-2007, 19:47   #11
niubbopersempre
Junior Member

L'Avatar di niubbopersempre

Ciao a tutti...io l'ho ordinato oggi (visto che l'attesa del G1 ormai si era fatta infinita)
Verso mercoledì mi dovrebbe arrivare, quindi poi vi dico com'è.
Se volete sapere poi qualcosa in particolare basta chiedere
niubbopersempre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 19:59   #12
Hadler
Member

Quote:
Originariamente inviato da niubbopersempre Guarda i messaggi
Ciao a tutti...io l'ho ordinato oggi (visto che l'attesa del G1 ormai si era fatta infinita)
Verso mercoledì mi dovrebbe arrivare, quindi poi vi dico com'è.
Se volete sapere poi qualcosa in particolare basta chiedere
ti arriva venerdi prox...se non giovedi...
io l'ho ordinato mercoledi e non è arrivato...probabilmente martedi
Old 07-04-2007, 20:42   #13
niubbopersempre
Junior Member

al telefono mi hanno detto mercoledì...mah, vedremo...ormai per uno o due giorni non mi cambia molto visto che era da fine febbraio che aspettavo il G1
Old 07-04-2007, 23:24   #14
Hadler
Member

Quote:
Originariamente inviato da niubbopersempre Guarda i messaggi
al telefono mi hanno detto mercoledì...mah, vedremo...ormai per uno o due giorni non mi cambia molto visto che era da fine febbraio che aspettavo il G1
come scritto sul sito...il giorno lavorativo successivo all'ordine loro consegnano la merce al corriere...generalmente verso le 18 e il corriere due giorni lavorativi (al minimo uno) successivi alla consegna da parte di mw recapita la merce...considerando ke lunedi è festivo...
io speravo di averlo venerdi avendolo ordinato mercoledi ma niente...dovrò aspettare a mart prox
Old 08-04-2007, 10:35   #15
NBI
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Billokko Guarda i messaggi
in questo indirizzo http://notebookitalia.it/scheda-tecn...asus-v1jp.html
si vede che il portatile in questione ha innanzitutto il processore diverso.. e poi x la scheda video parla di hypermemory.. su mediaworld dice che sono 512 dedicati.. bo...
http://compraonline.mediaworld.it/we.../promow02.html
Rispondo a nome della Redazione di Notebookitalia.it,
per la formulazione delle schede che potete consultare nel database del sito, ci siamo riferiti al listino ufficiale Asus di Marzo (ma il V1Jp è invariato anche sul listino di Aprile) e non alle schede tecniche presenti nella sezione "Notebook" del sito Asus.

Il listino ufficiale indica che il V1Jp è equipaggiato con processore Intel Core 2 Duo T5600 e con scheda grafica dotata di 512MB di memoria HyperMemory (in parte dedicata e in parte condivisa). Se si trattasse di un modello specifico per la grande distribuzione, com'era accaduto per il Pro31j, la sigla dovrebbe cambiare di conseguenza.
NBI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 17:16   #16
Hadler
Member

Quote:
Originariamente inviato da NBI Guarda i messaggi
Rispondo a nome della Redazione di Notebookitalia.it,
per la formulazione delle schede che potete consultare nel database del sito, ci siamo riferiti al listino ufficiale Asus di Marzo (ma il V1Jp è invariato anche sul listino di Aprile) e non alle schede tecniche presenti nella sezione "Notebook" del sito Asus.

Il listino ufficiale indica che il V1Jp è equipaggiato con processore Intel Core 2 Duo T5600 e con scheda grafica dotata di 512MB di memoria HyperMemory (in parte dedicata e in parte condivisa). Se si trattasse di un modello specifico per la grande distribuzione, com'era accaduto per il Pro31j, la sigla dovrebbe cambiare di conseguenza.
in definitiva dobbiamo aspettare che arrivi il notebook per essere sicuri che abbia le caratteristiche riportate sul sito mw?
Old 10-04-2007, 12:15   #17
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

novità? E' arrivato a qualcuno?
Old 10-04-2007, 13:40   #18
niubbopersempre
Junior Member

a me è arrivato incredibilmente stamattina, esattamente il giorno lavorativo successivo all'ordine, visto che l'ho ordinato venerdì
In questo momento vi sto scrivendo dal bimbo
Un paio di domande...come si verifica l'effettiva memoria dedicata della scheda?
nel controllo dell'ATI mi dice che non ho le opengl, dove le rimedio (credo sia per questo che i film si vedono decisamente a scatti)
Old 10-04-2007, 13:56   #19
Frenklin
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ho visto anch'io l'offerta di questo notebook,sabato sono stato alla mediaworld e mi hanno detto ke il prodotto indicato è fatto con quelle caratteristiche riportate.aspetto le prime impressioni di chi ne è già in possesso per ordinarlo.
ciao grazie
Frenklin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 14:07   #20
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Potete postare se le caratteristiche sono esattamente quelle del sito di mediaworld (a parte la memoria della vga che mi interessa poco)?

La rumorosità com'è? impressioni d'uso?

Thx

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian