|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Fable the lost chapters(pc)(aiutooooo)
salve, ho chiesto aiuto in un vecchio(credo vecchissimo) post su fable
ma dubito che avrò risposte lì, quidni umilmente vi porgo una domanda assai semplice x voi giocatori esperti, dato che quando qualcosa serve a mè google nn la trova, misteriosamente.... cmq bando alle ciance, sarò diretto, ho fable x pc, e ho battuto jack di spade e preso la spada, ecc, poi il gioco è continuato, anche assai, e sn al punto in cui girovago in una metropoli alla ricerca di alcuni fantomatici glifi, ma nn ne trvo nemmeno uno, ragion per cui nn sò cosa, dove e come sn, in questa necropoli ci sn vari spiriti, mostri, ed un abarriera rossache mi impedisce di avanzare, x di più noto dei luccichii sulle tome.... strano...boh sn un semplice utente, ma sn mod di altri grandi forum, e sò quanto possa essere difficile gestire un forum grande ed importante, vi chiedo solamente di aiutarmi, e nn rifilarmi la soluzzione che si trova su gamesradar, xchè finisce a jack di spade, come x l'xbox dato che il gioco è vecchio, nn mi aspetto che tutti mi possano aiutare, am confido in voi... grazie...... please, sn nuovo, nn deletate il mio post, grazie, aiutatemiiii XD Ultima modifica di spawn666 : 13-12-2007 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
a parte il crossposting sfacciato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898 Importante: [DA LEGGERE TUTTI] GUIDA ALLA SEZIONE!!! (agg. 08/2006) SCRITTURA KRIPTIKA (alias oggi kompro un gioko ke mi piace koi soldi della mamma) Questo è un forum ITALIANO. Scrivere usando le K al posto del CH e delle C normali è un ottimo modo per farsi odiare dalla maggior parte degli utenti qui dentro. Questo modo di scrivere è scorretto, rende difficoltosa la scrittura, è inutile e controproducente e fa irritare la gente oltre che essere ormai FUORI MODA da anni e brutto da vedere. Siete quindi pregati di usare un modo di esprimersi il più semplice e efficace possibile. Non vi si chiede di postare poemi o frasi complicate e studiate, basta semplicemente attenersi alle basilari regole del nostro italiano: siate semplici e chiari. In questo modo otterrete risposte più veloci ed eviterete di essere ripresi dagli utenti che si trovano a dover decriptare la vostra scrittura. La lettera C per la cronaca, si trova tra la X e la V in basso a sinistra della tastiera in altre parole: questo è un FORUM e non un sms. se vuoi che la gente ti risponda devi mostrare RISPETTO, e questo si dimostra anche scrivendo in maniera SEMPLICE e CHIARA. capito? quindi evita d scrv cs prk altrm nn t rsp nsssn Ultima modifica di Leron : 14-12-2007 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
beh, questo è il mio modo di scrivere, ed oramai riesco a fare solo così per comodità, non mi pare che così vi manchi di rispetto, perché non volevo proprio,
non sapevo nemmeno del crossposting vietato, dato che il post è nel vostro forum, quindi spammo il forum stesso, senza fare pubblicità ad altri forum, quindi suppongo che la maggior parte di voi che avete visto il post NON mi avete VOLUTO rispondere per il mio modo di scrivere, vabè, scusate, ma ne ho bisogno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.