|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
un consiglio sugli mp4
ciao ragazzi ecco la mia configurazione
amd duron 800MHz 512MB ram PC133 80GB hard disk NVIDIA VANTA 16MB win xp SP2 so che è vekiotta,ma con vlc non ho mai avuto problemi nella visualizzazione di qualunque formato video,sempre fluidissimi e in sincronia,però ho dei problemi con dei video che ho scaricato ultimamente in formato MP4,purtroppo questi video sono molto importanti per me e vorrei sapere come posso fare a vederli in maniera fluida,poichè con vlc(ho provato anke con media player classic e kllite codec)mi vanno a scattissimi,anzi per la verità non li codifica proprio perkè escono le immagini distorte e strane(l'audio invece è ok)..sapete dirmi come posso risolvere??o mi consigliate di mettermi l'anima in pace e convertirli piano piano(rammentandovi però che non ho nessun problemna con qualunque altro formato)?grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
aprili con quicktime
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho appena provato,ma mi da un'errore e non parte niente,l'errore è:
durata file sconosciuta.uff mi sto arrendendo,ho provato anke a riformattare il pc,anke perkè questo problema me lo da con qualsiasi cosa sia MP4 e non solo con la serie che ho scaricato,altri formati non danno nessun problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.