|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Perugia + Spedizione] Videoproiettore Benq
Risoluzione 800x600, tenuto in maniera maniacale, usato per gaming su pc e console, film, perfetto.
Tenuto sempre in casa, lampada usata poco, vendo per passare a FULL HD. A breve foto e informazioni più dettagliate. Prezzo 350,00 s.s. incluse. ---------- E' preferibile la consegna a mano ma spedisco anche. In caso di spedizione questa è inclusa nel prezzo ma non mi assumo la responsabilità di eventuali incidenti dovuti al trasporto tramite corriere, sarà poi l'acquirente a decidere se accollarsi una maggiorazione per la spedizione assicurata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
puoi indicare il modello?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao, ti risp dal lavoro sarò purtroppo minimale, è il PB6100, ulteriori info le trovi qui,
http://www.benq.it/press/news.cfm?id...at=0&year=2004 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scambio + conguaglio
Ciao,
anche io sono di Pg, ti offro 100 E + I-pod nano 2 Gb, senza spedizione naturalmente.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
considerami in coda se il prezzo è abbondantemente trattabile...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Mi dispiace ma non permuto, semplicemente perché devo comprarmi un altro gingillo tecnologico con questi soldi.
Per quanto riguarda il prezzo si scende ma non di così tanto, quindi come ultimo prezzo sono 300 ESCLUSE spese di spedizione. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ma non sei sceso, hai solo tolto le spese di spedizione..!
Confrontando con altri vpr cerchi di ottenere lo stesso che chiedono per risoluzioni e caratteristiche superiori, va bene che devi comprarti i tuoi gingilli ma.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Sono sceso di 40 euro, e non sono noccioline, visto che la spedizione con poste italiane costa 9 euro.
Se sei interessato bene, altrimenti ti invito a non fare commenti e a lasciare perdere questo post |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Bene, grazie per la cortese attenzione, buona vendita..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve,
E' ancora disponibile? Qual'e' l'ultimo prezzo ad oggi? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.