|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(CR + MI + sped) vendo scheda pcmciia 4 porte usb2
Come da titolo, la sceda l'ho usata un anno circa per avere porte usb2 su un portatile che non ne aveva, ora il portatile mi ha abbandonato quindi vendo anche la scheda. Ho scatola con tutti gli accessori (un cavetto per alimentare i dispositivi che richiedono maggior amperaggio), l'ho comprata su ebay da un sito cines e non ha marca. XP la riconosce automaticamente (almeno a me era successo così quando l'ho installata). La vendo a 10€. Ci incontriamo la provate sul vostro portatile se è ok la tenete altrimenti non ci sono problemi. Per l'eventuale spedizione spese a vostro carico con modalità scelta da voi e pagamento anticipato. Preferisco la consegna a mano a Cremona o Milano vicinanze stazione Centrale Lambrate o Rogoredo, al limite in zone vicine a fermate del metrò. La scheda ha 4 porte usb2 ed un cavetto per prendere alimentazione supplementare da una delle altre porte usb del portatile (alla bisogna a me è capitato solo una volta con un hd da 2,5 non alimentato, con altri dischi ha sempre funzionato senza).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
interessato.
La consegna a mano a lambrate sarebbe perfetta. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ottimo, ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
consegnato questa sera a ilbenny, tutto ok x me prego chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Quote:
Alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.