|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Entry Level anche per giochi
Sto cercando un portatile,non importa se nuovo o usato, con il quale possa anche giocare a giochi tipo Company of heroes e COD 4.
Il prezzo deve essere il minimo possibile, non mi interessa che regga i giochi al max dettaglio, l'importante é che girino ad un dettaglio basso fluidamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io suggerisco un Dell Inspiron, anche della passata generazione, ma con scheda ATI o nVidia dedicata.
In alternativa, MSI mi sembra produca un 15.4" con GeForce 8600 e tastiera a 103 tasti, pensato per i videogiocatori; forse puoi trovare il modello precedente, con GeForce della serie 7 anziché 8. Magari non ci fai niente, con 'ste info; però intanto ti uppo il thread ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Zì
Le schede video dei "vecchi" inspiron supportano le esigenze degli ultimi videogiochi? Io ho un note con Mobility Radeon 9000 e quei 2 giochi non funzionano proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Su un Inspiron della generazione passata potresti avere problemi con Bioshock o Crysis; ma CoH e CoD4 dovrebbero girare bene. Quote:
Comunque: CoH chiede una "scheda 64MB DirectX 9.0c"; CoD4 una radeon 9800 Pro che è il "canto del cigno" della serie 9000.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dovrò vedere un pò le schede video per vedere quale note comprare. Grazie Zì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.