|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
|
PROBLEMONE dopo avvio di windows!
Ciao ragazzi. Questo è il mio primo post su hwupgrade.
Innanzitutto premetto che ho da poco cambiato pc,quindi ho reistallato i programmi di normale utilità (tipo word,excel..insomma il pacchetto office) e altre cazzatine tipo photoshop o qualche gioco fps, ma questo conta ben poco. Allora, il problemone è questo: dopo circa 2 giorni che utilizzavo il nuovo pc, mi spunta un problema molto insolito. Non si tratta della solita finestra di errore di windows, ma bensì che premo il tasto di accensione del case (quindi avviandosi normalmente), andando fino alla selezione dei profili. Ecco, da questo punto in poi PREMENDO UN QUALUNQUE TASTO DELLA TASTIERA mi si blocca la tastiera stessa e il puntatore non scorre piu, quindi l'unico modo per spegnere sarebbe il tasto di accensione nel case! Un altra cosa alquanto strana è che,scegliendo uno dei due profili per entrare nel desktop, aspettando circa 10-15 minuti aprendo applicazioni, premo un tasto della tastiera e, se tutto va bene, posso utilizzarla senza rischio che si blocchi un'altra volta. Spero tanto che voi riusciate a risolvere in qualche modo sto problema, perchè non sapete le bestemmie quando mi si ripresenta.. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18682
|
Potrebbe essere un problema di tastiera difettosa se e nuova , hai provato a mettere una tastiera diversa magari con porta ps2 , che sono quelle che danno minori problemi .
oppure potrebbe essere un problema di driver di windows . che tipo di tastiera utilizzi ?, hai caricato qualche driver o programma per la gestione della tastiera , se cosi fosse prova e disistallare i driver o il programma . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
|
Ecco. Mi sono dimenticato di dire che ho addirittura comprato sia la tastiera che il mouse nuovo, ma l'errore è sempre lo stesso. Poi ci sono certe volte in cui aspetto anche 15 minuti senza fare niente, dopodichè premo un tasto e tah! si blocca tutto quanto..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18682
|
in questo caso e proprio windows il problema , potrebbe dipendere da tante cose , file corrotti , virus , o programmi malfunzionanti .
Potresti risolvere facilmente formattando e reistallando il sistema operativo , altrimenti devi trovare il programma o driver che provoca il problema . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.



















