|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
AIUTO INSTALLAZIONE HP LASERJET 1018
Buonasera a tutti,
il problema che espongo mi ha tenuto attaccato al pc per 5 h consecutive e non trovando soluzione spero di trovarla grazie al vostro aiuto... Oggi pomeriggio ho comprato una HP Laserjet 1018 e ho proceduto immediatamente all'installazione. Va tutto bene nell'installazione dei driver, ma quando arriva al punto in cui mi chiede di collegare il cavo della stampante e accenderla, il pc ha un errore e l'installazione si interrompe. L'errore e' il seguente (abbastanza enigmatico, classico di XP): Errore del gestore di installazione periferiche. Impossibile caricare il programma di installazione per printer. Contattare il fornitore hardware. Ho provato a disinstallare i driver e a ripetere il processo, ma niente. Ho scaricato driver aggiornati dal sito Hp, ma niente. Nella disinstallazione successiva dei driver, il processo si ferma e mi dice: PROCESSO ANOMALO, e termina l'operazione. Allora ho deciso di installarla manualmente da stampanti e dalla voce aggiungi stampante... Ma la cosa bella e' che se premo aggiungi stampante mi da immediatamente una finestra di errore con scritto: Stampanti: impossibile completare l'operazione... Non so più come uscirne fuori... sono tentato di riportarla indietro....aiutatemi! Grazie mille. Il mio sistema operativo è windows Xp SP2. Per altre informazioni chiedete--- grazie ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
se cliccando su aggiungi stampante hai subito l`errore non penso che dipenda dalla stampante. Se puoi installarla su un altro computer ti togli subito il dubbio se sia la stampante o il tuo PC. Comunque, quando durante l`installazione arrivi al momento in cui colleghi il cavo USB con il relativo errore, se apri Gestioni Periferiche ci sono dei punti di domanda o punti esclamativi? Se ci sono allora clicca col dx del mouse, vai in proprieta`: troverai lo stato della periferica magari con un codice errore il cui significato trovi qui: http://support.microsoft.com/kb/125174/it Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.