|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
vendo geforce 8600gt 512 mb ddr2 nuova
è una point of view 8600 gt nuova aquistata qualche giorno fa' perche volevo provare a metterla crossfire con un altra, ma solo adesso ho scoperto che nella mia mobo posso utilizzare solo schede ati per il crossfire. ( la mia mobo e' una abit ip35 pro.)
quindi mi vedo costretto a vendere la 8600 nuova . ha 512 mb di ram ddr2 ho lo scontrino regolare , e io sono di arezzo quindi se qualcuno è interessato, e magari è della mia zona evita la spesa di spedizione. io ho pagato la scheda 90 euro ma a 65 € con spedizione a carico del destinatario sono disposto a venderla per i pagamenti sono regolarmente iscritto a paypal, oppure mi va bene postepay , bonifico , o vaglia postale. se l'eventuale interessato vuole le foto non ci sono problemi basta chiedere ... |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nuova si trova a 73, a Firenze, in giro anche a meno... Io sono del valdarno e lavoro a Firenze, se ci troviamo posso arrivare a 60 a mano.
Ciao. Alf ps - nel titolo devi mettere la città. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa, a 73 si trova con 256 di ram, non che 512 servano a molto in questa scheda... Controlla i prezzi in rete.
Alf |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho controllato: nuova uguale alla tua si trova a 66, Confermo la mia offerta di 60 a mano. Ciao.
Alf |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.