|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Cambiare rom al samsung s8000
Raga oggi mi sono chiesto questo:
se io comprassi un samsung s8000 potrei metterci sopra windows mobile con una rom del samsung i8000? Perchè sarebbe un gran risparmio..Tra l'altro, tolto il software, i due cellulari sono identici? Vi prego ditemi ciò che sapete!! ![]() Ultima modifica di Mattyfog : 18-10-2009 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quello non è il topic ufficiale e comunque già provato :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sicuramente no. Poi quello è un terminale con OS proprietario. Non un vero smartphone, hai molte limitazioni in quanto ad estendibilità e software installabile. L'i8000 invece è uno smartphone con appunto WM. Inoltre forse saranno simili come hardware interno(cpu, gpu,ecc.), ma per il resto hanno anche altre differenze.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perchè sicuramente?
a quanto mi risulta sono identici e lo so benissimo che ha os proprietario e per questo volevo sapere se si può mettere una rom del i8000 che dovrebbe essere identico ma con windows... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.