|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
[ME+SS] Alimentatore Enermax 500W modulare. ancora in garanzia
![]() ![]() vendo alimentatore causa passaggio ad alimentatori + grossi. questo è funzionante al 100% (anche con dfi nf4 ultra-d, nel senso che i primi modelli avevano problemi di accensione). allego insieme al prodotto la fattura per la garanzia residua. alimentatore è compreso di scatolo originale, e tutti i cavi modulari Connettori dell'alimentatore: - Connettore di Alimentazione principale a 24 Pin scomponibile meccanicamente in 20+4 - Un connettore ausiliario per CPU +12V ad 8 Pin scomponibile in 4+4 per Schede Madri Pentium 4 - Due connettori di alimentazione per schede grafiche PCI EXPRESS - Tre connettori Eternity, ognuno dei quali comprende 3 Molex 4 Pin - Due connettori Eternity, ognuno con 3 connettori di alimentazione SATA - Un connettore Eternity con 2 Molex 4 Pin , 2 SATA ed un connettore per FDD vendo 65 € + s.s. prezzo limato! Ultima modifica di manuelfx : 20-11-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
sarei interessato se limi un pò il prezzo
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Coda con limata
Quanto di garanzia residua?
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
ddt è di maggio 2006 non ricordo preciso il giorno.
posso limare fino a 65 + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Albenga
|
amperaggi??
abit an7 - athlon xp 3000+ - dissi thermaltake volcano 12 - 1 gb ram s3+ cl. 2.5 - sapphire x800xt 256mb -sound blaster live 5.1 - hd maxtor 250 gb sata/hd maxtor 200 gb sata - mastriz.+ lett. dvd lg - ali ocz mod x stream www.gzracing.spaces.live.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
prezzo limato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao ho visto ora la foto e pensavo che quell'ali lo facessero solo nero
![]() io lo cercavo di quel colore a sto punto lascio e grazie lo stesso al venditore
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
veramente è la foto della scatola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ops ok cmq hai pvt
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
riesci a spedirlo in j+3 a 70€ ?
![]() (per adesso il j+3 è scontato a 8,20€) P.S. - n'altra cosa... i cavi sono abbastanza lunghi ? Non vorrei che il mio case fosse troppo grande per la lunghezza dei cavi... grazie.
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... Ultima modifica di edemikra : 20-11-2007 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
io oggi ho spedito ed ho pagato 9,10... altro che sconto.
cmq se vuoi te lo spedisco ordinario se vuoi pagarmi 70 euro.. i cavi li puoi vedere qua sotto... ma sono piegati , xo ti rendi conto della lunghezza.. (spero ;D) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
MI spiace per te ma vuol dire che l'ufficio postale dove ti sei recato non è stato onesto con te...
Tratto dal sito delle Poste Italiane... Quote:
![]() P.S.- In un negozio della mia città (non metto link ma ti posso inviare una schermata se vuoi), il tuo ali... o meglio... questo ali AL-059 ELT 500 AWT Alimentatore Serie Liberty 500 W ATX 12V v2.2 20+4 Pin, mi viene a fare esattamente €91,51, converrai con me se ti dico che a 70 (ali) + 9,10 (j3) +1€ (costi) = 80,10€ per 10€ di differenza me lo piglio nuovo no ? ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
edemikra t ho mandato pvt. fammi sapere se sei interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bari
|
Manuelfx hai un pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
letto pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pvt pervenuto... ^__^
dammi solo conferma che stiamo parlando di un enermax v2.2 e che ha tutta la dotazione che si vede dalla foto (cavi, borsetta, scatola, manuale e garanzia residua), così concludiamo... per il pagamento postepay o bonifico.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
la foto lho fatta io. quella dei voltaggi.
riguardo la dotazione, cè tutto come nell'altra foto (che non è mia), forse manca l'adesivo che si mette nel case, ma figurati non so dovè... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.