|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Paramore
Qualcuno li conosce?
![]() ![]() Il genere musicale potrà non piacere a tutti, però li trovo abbastanza bravetti ed in usa stanno riscuotendo un discreto successo, nel prossimo anno arriveranno a suonare anche qui in Europa.Inoltre sono stati nominati ai Grammy come Best New Band ![]() Qualche canzone da ascoltare...dall'ultimo album: PARAMORE - RIOT! - Misery Business Music Video misery business (acoustic) (notare il nr di visualizzazioni di questo video ![]() Paramore - Crushcrushcrush Dal precedente album invece consiglio di ascoltare Pressure (il singolo d'esordio), Conspiracy e My heart...carina anche la cover di my hero (foo fighters) che potete trovare sempre su youtube, oppure al loro sito ufficiale dove potete ascoltare interamente tutti gli album ![]() http://www.paramore.net/music
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
io li conosco... discografia completa... alla lunga stufano però secondo me
molto bella la canzone decoy... ti consiglio di aggiungerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Non conoscevo quella canzone, sinceramente non mi dice granchè
![]() ![]() Riascoltando meglio il primo album, lo trovo migliore dell'ultimo uscito del quale sono notevoli i singoli ma le altre canzoni mi lasciano un po'...così, perlomeno alcune.Cmq sono in gamba, ci voleva qualche nuovo gruppo da ascoltare ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.