|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
problema Sony Acid pro 4.0f o versioni successive
Salve ragazzi, dopo aver riformattato parecchie volte il computer con varie versioni di xp ho provato ad installare il Sony Acid Pro 4.0f ed anche il 6.0 ma mi dà un errore strano, all'inizio funziona tutto alla perfezione poi dopo il primo riavvio mi compare una finestra con su scritto "error registry" e successivamente ricerca dei file .dll su una cartella che non esiste in una directory di un harddisk E che non esiste nel mio computer. Il programma mi ha sempre funzionato alla perfezione prima della formattazione. Volevo sapere se vi era capitato questo problema con questo programma e se avevate una soluzione. Grazie a presto
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de Ultima modifica di Noia : 07-11-2007 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
up
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao anch'io ultimamente sono alle prese con un problema del genere con la versione 6.0.inizialmente mi registrava,poi m'ha detto che mancava un file di cui non ricordo il nome.dopo averlo reinstallato mi dice che manca il file MSSQL$MEDIAMGR service e non mi registra.purtroppo al momento io non ho trovato soluzioni,ma secondo te è quel file che ti ho citato il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.