|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
(Li+ss) Svendo videofonino Lg u900...affrettatevi!!
Vendo tv-fonino Lg u900 marchiato 3 , perfettamente funzionate e esteticamente come nuovo, la batteria dura almeno 4 giorni e in generale sembra nuovo, funziona molto bene ed i menu sono facili e veloci, lo schermo è eccezionale sia come qualità che come grandezza, il cellulare è op-unlock quindi utilizzabile con tutte le sim purchè da 128 kb, io ho su una scheda tim da 128 kb in questo momento! Dispongo solo di cellulare + caricabatterie + cavo usb, e proprio per questo lo vendo ad un prezzo molto allettante, garantisco il funzionamento perfetto dell apparecchio ma non ho garanzia per lo stesso.... il tutto a 50 euro +ss
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
abbasso a 40+ss!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
hai pm
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
interessato hai qualche foto?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
risposto ad entrambi in pvt...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Ciao, io sarei interessatissimo, senti, dimmi una cosa, se e' possibile vedere la tv digitale con qualsiasi sim e se il servizio ( dei 4 canali disponibili ) e' gratuito, lo prendo al 100!
fammi sapere ciao
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
nessuno è in coda al momento, il prezzo è 40 euro +ss....fate un affarone!!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Interessato. Ci risentiamo a breve.
Coda |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sono molto interessato, fammi sapere maggiori info via mp!
grazie. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
powermian è il primo in coda..... fammi sapere se vuoi concludere, nel frattempo il cell è sempre disponibile, nessun altro lo vuole?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Come riesci a aspedire? Vorrei spendere il meno possibile...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
come vuoi!!! da 8 euro in su.....
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
potresti fare un postacelere 1 che con 10€ spedisci anche pacchi piccoli... basta che abbiano forma di busta
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
posso fare un j+3 e con 8 euro ti arriva in 3 giorni......cmq la sped la faccio come vuoi te se ti aggiudichi l oggetto!!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi pare di esserci anche io?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Te lo confermo...
Ci sentiamo in privato |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non ci avevo fatto troppo caso sinceramente perchè mi sono sempre collegato di fretta...
Fatemi sapere se ci sono problemi. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
che serve necessariamente una sim da 128kb per far fungere il cell ( lg u900 funge solo con sim da 128kb) non è un problema del cell , questo modello funziona cosi..... anche perche per vederci la tv essendo un tv-fonino servono sim da 128 kb
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

PCTUNER