|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Audigy2Zs, blackout.. e suoni provenienti dallo speaker
Salve, mi è successa una cosa molto sgradevole. A causa di un problema all'ups, la macchina si è arrestata di botto.
Al riavvio sembrava tutto a posto, quando invece al posto dei beep di sistema (ad esempio quando c'è un errore) proveniente dalle casse, suona lo speaker interno del pc. Il bello è che se provo ad ascoltare un po' di musica, funziona tutto perfettamente, e dal pannello di controllo sembra tutto apposto. Anche in gestione periferiche sembra tutto ok. Che può essere successo? I driver uso quelli integrati di WindowsXP SP2, mai installato nulla visto che vanno benone.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dimenticavo a dire che l'icona dell'audio è scomparsa dalla tray, anche provando a rimettere l'opzione, non compare nulla.
Ho disinstallato e reinstallato le periferiche da gestione risorse, ho riavviato, ho reinstallato i driver e riavviato l'ultima volta. ORA E' Tutto ok!
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 23-11-2007 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.