Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2008, 14:27   #1
playnet
Member

Iscritto dal: Feb 2001
PROBLEMI CON BROWSER INTERNET

Descrivo un problema stranissimo che mi si verifica sia con I.E. VERS. 6-7 sia con FIREFOX VERS. 3.

S.O. - WINDOWS XP HOME EDITION - OEM CON SP3

Da qualche giorno ho difficoltà a navigare su internet con tutti e due i browser e ho riscontrato queste anomalie:

1) SEMBRA CHE NON FUNZIONI LA APPLET JAVA (nelle pagine che speficatamente carica la applet java mi compare al "X" rossa dicendo applet java non caricata, mentre se vado sul sito JAVA e faccio il test mi dice che funziona tutto.

2) QUANDO DEVO SCARICARE qualsiasi cosa mi si apre la finestra di download, parte il dow, ma subito si chiude (indipendentemente dalla dimensione) e se vado sul file scaricato mi dice applicazione non compatibile con sys32.

3) DURANTE LA NAVIGAZIONE di qualsiasi sito la prima pagina la carica correttamente ma se se vado su qualche link della pagina o viene caricata incompleta (solo il titolo) e mi dice completata o la pagina viene caricata in modo errato (immagini spostate, testo non formattato, righe di istruzione,)

4) PER PROVARE A RISOLVERE i problemi di cui sopra ho provato a disinstallare IE 7 ed ora non mi accetta più la reinstallazione di IE 7 e gli stessi problemi li ho con IE 6 - ho provato anche a reinstallare JAVA - 1.6 ma di da un errore durante la reinstallazione.

ho lanciato il windows update ma e da più di 30 min che continua a girare per ricerca ultimi aggiornamenti senza trovare niente; sono disperato aiuto

p.s. - ho fatto girare anche antivirus (avg8) e HIJACKTHIS ma non trovano niente.
Old 10-07-2008, 20:39   #2
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Ti ho mandato un MP
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 09:05   #3
playnet
Member

Iscritto dal: Feb 2001
PROBLEMI CON INTERNET

fatto come richiesto

Ultima modifica di playnet : 11-07-2008 alle 15:05.
playnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:54   #4
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Ho un problema simile.

Ma non sono sicuro se sia colpa del software oppure della connessione di Fastweb.
Ieri il modem di Fastweb si è resettato da solo e dopo qualche ora è tornato funzionante.
Ma da quel momento non riesco ad accedere ad alcuni siti internet.

Prova a caricare le varie pagine ma dopo un po' risulta "impossibile visualizzare la pagina web" in siti come DeviantArt, Filehippo, l'home page di fastweb e il suo forum, il forum di adunanza, il forum GW Tilea, solo per citarne alcuni.
Oppure vengono caricati lentamente o in maniera distorta.

Anche il download di alcuni file a un certo punto si è interrompe da solo.

Ho IE 7 su Windows XP SP3, tutto aggiornato.
Kaspersky Internet Security 2009, Flash player 10, Java SE 1.6 v7 ecc. tutto aggiornato all'ultima versione e patch.

Grazie per l'attenzione e la pazienza.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 13:19   #5
Angelus88
Bannato

Sarà un problema di linea... dns probabilmente... prova a riavviare nuovamente il router e se non va chiama l'assistenza fastweb
Old 12-07-2008, 19:23   #6
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Si è un problema di Fastweb.
Ho contattato l'assistenza.
Grazie.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
Old 14-07-2008, 01:55   #7
Angelus88
Bannato

Di nulla facci sapere se hai risolto
Old 15-07-2008, 12:33   #8
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Da ieri sera è tornato tutto normale.
Per una volta un call center efficace
Old 15-07-2008, 13:19   #9
Angelus88
Bannato

Ecco meno male!
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Power station portatili in forte sconto:...
Windows 11 migliora l'audio Bluetooth: a...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Il mercato smartphone chiuderà in positi...
Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 SE ora a u...
Beats Fit Pro, tracollo di prezzo: auric...
NVIDIA: due clienti valgono il 39% dei r...
Questo browser rifiuta l'integrazione de...
Anche il Giappone sviluppa il suo comput...
Xiaomi X20 Max, X20 Pro e X20+ tra i mig...
Anche Microsoft si fa l'AI in casa: pres...
Google, NVIDIA e Bill Gates puntano sull...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian