|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
PROBLEMI CON BROWSER INTERNET
Descrivo un problema stranissimo che mi si verifica sia con I.E. VERS. 6-7 sia con FIREFOX VERS. 3.
S.O. - WINDOWS XP HOME EDITION - OEM CON SP3 Da qualche giorno ho difficoltà a navigare su internet con tutti e due i browser e ho riscontrato queste anomalie: 1) SEMBRA CHE NON FUNZIONI LA APPLET JAVA (nelle pagine che speficatamente carica la applet java mi compare al "X" rossa dicendo applet java non caricata, mentre se vado sul sito JAVA e faccio il test mi dice che funziona tutto. 2) QUANDO DEVO SCARICARE qualsiasi cosa mi si apre la finestra di download, parte il dow, ma subito si chiude (indipendentemente dalla dimensione) e se vado sul file scaricato mi dice applicazione non compatibile con sys32. 3) DURANTE LA NAVIGAZIONE di qualsiasi sito la prima pagina la carica correttamente ma se se vado su qualche link della pagina o viene caricata incompleta (solo il titolo) e mi dice completata o la pagina viene caricata in modo errato (immagini spostate, testo non formattato, righe di istruzione,) 4) PER PROVARE A RISOLVERE i problemi di cui sopra ho provato a disinstallare IE 7 ed ora non mi accetta più la reinstallazione di IE 7 e gli stessi problemi li ho con IE 6 - ho provato anche a reinstallare JAVA - 1.6 ma di da un errore durante la reinstallazione. ho lanciato il windows update ma e da più di 30 min che continua a girare per ricerca ultimi aggiornamenti senza trovare niente; sono disperato aiuto ![]() ![]() ![]() p.s. - ho fatto girare anche antivirus (avg8) e HIJACKTHIS ma non trovano niente.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ti ho mandato un MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
PROBLEMI CON INTERNET
fatto come richiesto
seve Ultima modifica di playnet : 11-07-2008 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho un problema simile.
Ma non sono sicuro se sia colpa del software oppure della connessione di Fastweb. Ieri il modem di Fastweb si è resettato da solo e dopo qualche ora è tornato funzionante. Ma da quel momento non riesco ad accedere ad alcuni siti internet. Prova a caricare le varie pagine ma dopo un po' risulta "impossibile visualizzare la pagina web" in siti come DeviantArt, Filehippo, l'home page di fastweb e il suo forum, il forum di adunanza, il forum GW Tilea, solo per citarne alcuni. Oppure vengono caricati lentamente o in maniera distorta. Anche il download di alcuni file a un certo punto si è interrompe da solo. Ho IE 7 su Windows XP SP3, tutto aggiornato. Kaspersky Internet Security 2009, Flash player 10, Java SE 1.6 v7 ecc. tutto aggiornato all'ultima versione e patch. Grazie per l'attenzione e la pazienza.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Sarà un problema di linea... dns probabilmente... prova a riavviare nuovamente il router e se non va chiama l'assistenza fastweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si è un problema di Fastweb.
Ho contattato l'assistenza. Grazie.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Di nulla facci sapere se hai risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Da ieri sera è tornato tutto normale.
Per una volta un call center efficace ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ecco meno male!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.