| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-11-2007, 17:30 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 

Driver Videocamera JVC

Sperando che sia la sezione giusta: sto cercando i driver della videocamera JVC modello GR-DX25. Ho provato nella lista di driver del sito jvc ma niente, premetto inoltre che il cd con driver e programmi lo dovrebbe avere mio zio, che mi ha regalato la videocamera per passaggio a modello dvdrecorder, ma nn ricorda dove. Qualcuno mi sa dire quindi da dove posso reperire tale driver o se ci sono altri metodi per collegarla via usb? Altrimenti dovrò comprare un cavo, sempre che esiste per questo modello, 1394 o cercare di capire come fungono le altre prese della scheda video che ha spinotti uguali a quelli situati su un filo della videocamera (li collegai ma nn accadeva niente). Grazie. | 
|   |   | 
|  26-11-2007, 09:38 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Hai provato a fare una ricerca su Google... mi pare che qualcosa si trovi. Ciao 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  26-11-2007, 12:04 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 
		Ho provato ma trovo o siti dove bisogna pagare per scaricare i driver o siti che non portano a nulla o dove i driver nn sono cmq presenti. Se sei riuscito a trovarli ti sarei molto grato se mi linkassi il sito. | 
|   |   | 
|  27-11-2007, 16:05 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Sinceramente non mi sono messo a fare una ricerca approfondita, ho solo dato un'occhiata rapida... se quando ho tempo trovo qualcosa ti faccio sapere. Ciao 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.