|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Attenti agli elastici made in Cina
Cina, elastici per capelli fatti con i condom usati
Rischio che vengano commercializzati anche in Italia Un nuovo allarme arriva dalla Cina: nella provincia meridionale del Guangdong sarebbero in vendita elastici per capelli fatti con preservativi usati. Secondo il China Daily gli elastici sono potenzialmente pericolosi perché possono ancora contenere batteri e virus. Riscuotono grande successo perchè più convenienti degli altri. Gli elastici, secondo quanto scrive il giornali, vengono commercializzati in numerosi punti vendita e saloni di bellezza delle città Dongguan e Guangzhou. Il business sarebbe molto pericoloso secondo alcuni esperti, perché non si potrebbere escludere il contagio di una malattia genitale, Aids inclusa. A creare il rischio sarebbe l'abitudine delle donne di tenere in bocca l'elastico mentre si fanno la treccia o legano i capelli. Un portavoce governativo ribadisce che riciclare i preservativi è proibito. Mentre l'Aduc, che ha segnalato il caso, chiede di sapere se in Italia vengano commercializzati elastici cinesi e quali controlli vengano effettuati. fonte No dai.....troppo assurda per essere vera... ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Allarme.
Emergenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E come fanno a riciclarli, tra i bidoni della raccolta differenziata oltre al vetro e alla carta hanno anche quello dei goldoni usati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi fa venire in mente la barzelletta del francese e l'italiano al bar...
![]() Per il resto mi sa moooooooolto di leggenda metropolitana.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Costerebbe di più separarli dalla comune monnezza che farne di nuovi.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi sa di cavolata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Una volta era "Mamma li turchi!!!"... Ora è "Mamma li cinesi!!!"
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.