|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aiuto per timeshift
aiutatemi sono bloccato con timeshift nel magazzino dove ci sta' il braccio che deposita le casse sul nastro trasportatore,dove devo andare?
è tutto chiuso è non c'è un buco per entrare! aiutatemi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, allora se non sbaglio ti devi posizionare dove c'è il pannello che aziona il nastro trasportatore...se lo azioni vedi che le casse prima vanno in avanti..poi se lo torni ad azionare tornano indietro...se ci fai caso quando sposti le casse in avanti..davanti a te leggermente spostato sulla destra rispetto a dove sei (ricorda che tu sei davanti al pannello di controllo del nastro) c'è una fessura che viene lasciata libera tra 2 casse...ora..devi far in modo che la fessura sia visibile tra le 2 casse e bloccare il tempo (shift + e) per poi chinarti (c) ed infiltrarti sotto dove passano i tubi...
Spero di essere stato chiaro, avrei allegato uno screenshot ma ho già cancellato il gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
aiuto per time shift
chiedo scusa se non sono stato chiaro
![]() io mi trovo dove c'è il nastro trasportatore dove vengono messe su non delle casse ma i pannelli laterali dei contenitori dei soldati che corrono veloce descrivo la scena : ci stà un nastro che porta questi pannelli in una fessura nel muro,questi pannelli vengono messi sul nastro da un braccio robotico dall'alto tutto intorno nn ci stà nulla nessun pannello di controllo solo una porta chiusa e dei pannelli depositati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
entra nella cabina che cala il braccio poi attiva il tempo mandandolo indietro quando il braccio sarà tornato indietro al suo culmine esci dai pannelli , mi sembra ci sia una piattaforma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Scusa ma avevo capito male, e si, giusto quoto in pieno aldemaz. Occhio solo a fare il tutto velocemente, perchè se ritardi, il ritorno indietro nel tempo non potrebbe essere sufficiente per farti arrivare al di là dove c'è l'altro nastro trasportatore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
aiuto per timeshift
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
|
ciao a tutti io sono bloccato dove c'e quella super ventola tipo quella degli aerei ad elica,ora non so ke fare lei gira e ci sono 4 condotti con tutte le porte chiuse,che devo fare?€
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Devi invertire il tempo in modo ke la ventola cambi il suo flusso e ti trasporti fino ai condotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie x il consiglio ma I'll guaio ke il reverse temporale non e attivo xke?e attivo solo il blocco ed il rallenty......
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
strano che non ti funzioni, io l'ho superato col reverse
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
la funzione devi attivarla, subito dopo che la tuta ti avvisa, che l'inversone temporale è attiva, ciò avviene, non appena scendi sulla pedana, dopo la ventola del condotto, dal quale sei uscito, se non lo hai fatto, ricarica un salvataggio precedente, e riprova.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
forse ho tralasciato qualcosa lungo il livello ma nn credo quello da attivare e stato fatto
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Cmq ho passato qst punto senza problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie a tutti ho passato anche io il livello lo sbaglio era ke mi mettevo troppo avanti e il reverse non funzionava.....
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
altro problema...
quando torno nella città dove piove sempre, sono alle prese con il robottone che spara roba blu sul tetto dell'edificio. dopo aver fatto fuori un cannone, mi viene visualizzato "necessaria azione evasiva" ma nn capisco dove devo andare, mi spara subito una serie di cannonate e mi uccide all'istante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Raga io mi sono bloccato dove bisogna salire sull impalcatura dei lavori, tramite l ascensore che però va azionato girando la manopola.. ho provato con la reversione temporale, ma l ascensore non arriva all altezza giusta per salire al piano superiore
se non mi sono spiegato ditemelo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
ho risolto da solo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
mi sono bloccato dove ci sono le torrette a spararti, non riesco a uscire da quella specie di cortile... qualcuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Non ho proprio presente dove sei:sii più dettagliato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.