|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
un po' di piccoli passi per riottimizzare il mio win xp
vengo da una formattazione e successiva reinstallazione, ora c'è qualche problema con gli aggiornamenti: non mi installa il framework 1.1 SP1, e di conseguenza, il pacchetto cumulativo n° 2 per win media center 2005, e anche wmp 11 ecc. Ora ho notato nelle info di sistema che mi da come sistema operativo win xp media center 2002, e non 2005. Perchè ? (mi da errore 1706, non trova netfx.msi)
inoltre, come si fa a fare in modo che all'avvio non si fermi sulla schermata a sfondo azzurro dove bisogna selezionare l'utente con cui accedere, visto che ho cercato di settare un solo utente-amministratore ? tra l'altro è fastidiosissimo perchè ogni volta che lascio il pc senza muovere niente per un po' ritorna a quella schermata di selezione utente.. grazie Ultima modifica di Ciampa : 18-11-2007 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno ha consigli da darmi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ho anche trovato questo programma (nella pagina è il media center ident set), ma non capisco perchè prima mi dice che ha cambiato il valore nel registro, ma poi non cambia niente.. (ps: mi identifica come sistema operativo 3.0: MCE 2005 RTM) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.