|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[MATEMATICA] Quale tra questi 3 formulari è il migliore o completo?
Io andrei in ordine di versione, ma purtroppo i numeri di versione non seguono le date riportate in copertina!
![]() Anche gli autori variano. ![]() http://oasi.asti.it/Homes/Borrino/FM-54.pdf (l'ultima di Daniele ad oggi) http://oasi.asti.it/Homes/Borrino/FM-60.pdf In particolare adesso sto cercando: - formule di risoluzione quadrati/cubi/etc - formule analitiche tipo quella del cerchio: X^2 + Y^2 = R^2
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 20-11-2007 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per ora Daniele dice che l'ultima versione da lui realizzata è la v5.4 scaricabile qui:
http://daniangella.interfree.it/f54.pdf CMQ ha mensionato l'esistenza di una v6 fatta con Leonardo di cui ha perso i files. Potrebbe essere la 6.0 che ho menzionato prima.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OK gli autori m'informano che l'ultima è la versione 5.4.
La versione 6.0 è vecchia, ma comprende la parti aritmetica che nelle altre non c'è. Spero di essere stato utile nel mio monologo. ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scaricati! Utili per chi è all'università.
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prego vi segnalo sempre degli stessi autori:
Massimi e minimi.pdf e Soluzione numerica di equazioni di III grado.pdf
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
omiodio salvato subito nei bookmarks!!!
ma per caso sai se forniscono anche i sorgenti cosi uno se lo modifica come piu gli piace? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io penso di si ma in versione GPL. ![]() Sono un matematico ed un fisico del centro-sud Italia. ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 20-11-2007 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Gli autori mi hanno anche segnalato:
Matematicamente (Sezione analisi) e Sito studenti di matematica di Parma
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
io ai tempi avevo codificato mezzo programma di Calcolo Numerico
![]() ![]() dovrei cercare tra le uni-stuff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.