|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[TA+SPED] CERCO MASTERIZZATORI DVD
Come da oggetto, solo funzionanti al 100%.
pago 10€ l'uno. Solo buono/ottimo stato. Compro anche più componenti. Spedizione a mio carico ovviamente. Vincenzo Ultima modifica di Sub_mariner : 05-02-2008 alle 13:48. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho un lettore DVD lg
un masterizzatore cd piooner (in realtà è un masterizzatore dvd ma funziona solo con i cd (legge scrive e riscrive cd)) un masterizzatore cd ASUS 52x52x32x e avrei anche un combo LG cdrw/dvd, ma per questo vorrei 10eu avendo la mascherina nera
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Lecco
|
- n° 3 floppy 1.4Mb
- n° 1 lettore Samsung 52E SC-152 52x frontale argento - n° 1 lettore LG CRD-8522B 52x - n° 1 Masterizzatore CD BenQ 4012A-036 40x12x48 in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532066
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lecco
|
Certamente caro
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI/Monza
|
Ciao, ho diversi lettori CD e floppy, se sei interessato sentiamoci in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
...................................
Ultima modifica di Ste_zietto : 11-02-2012 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
1 floppy
1 masterizzatore cd liteon 1 combo lettore dvd e masterizzatore cd 1 masterizzatore dvd dual layer lg 8x tutti di colore bianco se ti interessano fatti sentire in pm ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tom1 hai messaggio privato.
Ovviamente non posso comprare tutto quindi sceglierò solo quello che più va bene per le mie esigenze. Dato che mi occorre una certa omogeneità (non tutti lettori cd o tutti masterizzatori cd o tutti lettori dvd ecc.) e dato che ovviamente preferisco risparmiare pagando le minori spedizioni possibili, la mia preferenza va a chi vende ciò che cerco in misura simile. Che so..2 masterizzatori dvd (li preferisco a quelli cd) 2 lettori cd 2 floppy ecc..ovviamente non sto col pelo nell'uovo , ma preferisco questa formula. Per questo l'offerta di cristianobon e stewie82 non va bene per me, pochi masterizzatori a fronte di molti lettori cd. Invece stezietto può avere ciò che mi serve, anche se non ha nessun floppy. Procedo con le trattative con loro e poi vedo il resto. Grazie Vincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiunta modifica al post iniziale riguardo la velocità minima dei lettori cd/dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Nel Ris
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.