|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Strani Rumori
da un paio di tempo il mio hard disk Maxtor 6Y080L0 faceva dei rumori tipo degli scatti, ogni tanto. Ora invece il rumore è cambiato, è tipo una molla che si tira, tipo se si incastra il disco ed è un rumore di 2 o 3 secondi e capita ogni 5 secondi. Ormai sto hard disk ha una bella età e con gli scatti andava tranquillo, anche con questo nuovo rumore uguale solo che da un po fastidio... allora ho provato con hdd healt per vedere se c'era qualcosa e mi ha evidenziato questa voce:
![]() io nn so cosa significa, spero possiate "tradurmelo" e diarmi na mano ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Seek Time Performance E' il tempo di ricerca di un dato sul disco, espresso in millisecondi. Non e' un parametro critico. Comunque io comincerei a fare una copia di backup dei file più importanti,poi magari aspettare un pochino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi puoi consigliare un software di backup free, che ad esempio quando io modifico un file lui lo copia modificato ogni volta??
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.