|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
si può salvare con il mame?
ho "riscoperto" un vecchio cd del mame.. e ho iniziato a fare qualche partita!!
ma è possibile fare salvataggi?? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Si, basta che lanci un gioco e premi TAB. Questo ti permetterà di configurare varie shortcut tra le quali anche savestate e loadstate o almeno con la versione 0.61 si faceva così. Non so se con le versioni più recenti sia cambiato qualcosa nell'interfaccia.
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio!! Avevo una versione vecchissima!! Ora ho su la 0.69!!
Grazie|! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
MAME32v.0.69? ma è il medioevo! hihihihii
ma la versione 0.69 è jurassica è vecchissima! ora stiamo alla versione 114u2 sono 5 dvd di rom e 7 di chd.!
si che si ragiona e vedessi i giochi sono praticamentge il triplo della tua versione! ci perdo le notti a giocarci! hihihiihhihi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosa sono i chd??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Immagini di quei giochi su hd/cd (solitamente filmati).
Ci sono titoli che richiedono i chd per essere emulati (ad esempio i killer instinct) Occupano un sacco di spazio cmq ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ritiro su questo thread per non aprirne un altro: uso il MAME32 0.119u3, e ho notato che in alcuni giochi (Dodonpachi e ESPrade) l'emulatore non mi permette di salvare, il messaggio di errore è "unable to save due to pending anonymous timer", qualcuno sa come risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.