|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Painkiller: Overdose - Demo
Painkiller: Overdose
Published by: DreamCatcher Interactive / JoWood Productions Developed by: Mindware Genre: First-Person Shooter Release Date: US: October 23, 2007 ![]() ![]() Zeppo di tonnellate di folli livelli singleplayer adrenalinici come mai, Painkiller: Overdose ti sbatte in faccia 6 nuove demoniache armi, una fisica iperrealistica, mappe da sballo per il multiplayer mode, oltre 40 odiatissimo mostri direttamente dall'Inferno e giganteschi Boss di fine livello che ti faranno andare fuori di testa! Un Prequel per il prossimo Sequel che svelerà nuovi colpi di scena nella storyline del gioco Overdose introdurrà un nuovo personaggio che svelerà le ripercussioni della morte di Lucifero nel primo espisodio 16 nuovi livelli pieni d'azione, 6 armi, 40 mostri e una pletora di devastanti poteri Nuove modalità multiplayer online e totale retrocompatibilità Sito ufficiale http://www.painkillergame.com/ Trailer http://www.projectoverdose.com/dl/pk...1_1280x720.zip Gameplay http://www.projectoverdose.com/dl/pk..._divx_esrb.zip link Overdose Demo Off WP (730mb) http://www.worthdownloading.com/down...=2708&id=12795 Ultima modifica di dovella : 16-10-2007 alle 21:14. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
da vedere così la grafica sembra uguale al primo.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ma LOL mi hai preceduto!!!
dai che tra breve creiamo il THREAD UFFICIALE del gioco completo!! lo avrò subito!!! ![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
se è divertente come gli altri ben venga
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma non siamo nel 2007? Vabbè che la grafica non è tutto e personalmente mi divertirei a giocare pure a pac-man, ma per un titolo che sulla carta dovrebbe essere identico ai predecessori, almeno qualche miglioria tecnologica la potevano apportare no? A me stà grafica fa proprio
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
nel multiplayer... spettacolo... si saltella ancora di qua e di la.... tutto frenetico.... il netcode sembra migliore.... insomma....come lo volevo io... la grafica e un pokino migliore del precedente.... insomma..... io sono contento!! ![]() |
|
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
no ma dai è impossibile che abbia questa grafica
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
http://www.firingsquad.com/media/hir...e_oct11/06.jpg
sembra strano anche a me... forse ci stiamo abituando a giochi un po' più evoluti ma così su due piedi pare una grafica di 3 anni fa ![]() spero che il gioco completo abbia qualcosa di meglio da offrire e non tanto per me che non l'acquisterò (ho trovato il 1° noioso alla lunga) quanto per gli appassionati della saga ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
ma magari 3 anni fa, sembra hl1!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Mi sembra un suicidio da parte dei programmatori farlo uscire ora con tutta questa abbondanza di FPS,e come correre un GP di formula 1 con una 500
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma dai non si puo' fare uscire un gioco cosi' datato graficamente proprio in questo periodo dove la gente aspetta i vari crysis ,call of duty e altri ,i progammatori si sono dati proprio la zappa sui piedi , io non spenderei nenache un centesimo per sto gioco
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma che è? La nuova versione di Golden Axe!!!! buhahahahahaha! |
![]() |
![]() |
#15 |
|
chi l ha provato aldila delle foto??
|
![]() |
#16 |
|
i soliti.....
Certo che prima di parlare, lo potete provare anche…. Né??
![]() E tipico di tutti i nuovi thread, avere le prime pagine infestate da "Gufi" che non fanno altro che commentare dicendo “di qua” e “di la”….. ![]() Provatelo prima di sputare sentenze…. Altrimenti i giochi programmateveli da soli…. cosi giocate come volete….. ![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Vero che la grafica non è tutto , ma insomma ... Almeno sarà leggero ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io non ho ancora capito se questo episodio è autoconclusivo o se richiede sul proprio hard disk l'installazione del primo Painkiller, come accadde con l'espansione Battle out of hell....
![]() In rete questo "overdose" viene definito semplicemente un "mod".... |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Se fosse un MOD si potrebbe anche spiegare la grafica
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.