|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
heroes of Might and Magic V - voglio giocarci senza DVD!
scusate, mi sto incaponendo.. ho questo bel gioco (regolarmente acquistato) e sul nuovo pc ho una sola unità DVD perciò trovo scomodo tenere sempre inserito il DVD del gioco.
ho installato l'ultima versione di Daemon Tools e abilitato l'emulazione Securom che dovrebbe essere quella del supporto ho fatto una immagine con UltraISo 8.6.3 dicendo di ignorare gli errori di lettura ho montato il DVD virtuale ma ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Mi sa che questi discorsi non sono molto ben accetti nel forum, prevedo ti chiuderanno il 3d; cmq capisco benissimo il problema, tempo fa giocavo tantissimo con diablo 2 lod (di cui ho il cofanetto original) e sentire ronzare continuamente il cd mi dava un gran fastidio, per cui ho googlato un po e risolto sentento anche altri appassionati su multiplayer.... via di mini iso ect...prova a cercare un po su google, qualcosa dovresti trovare....
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
x carità nn è mia intenzione infrangere regole, se un mod mi consiglia altrimenti nulla da dire.. dal mio pto di vista n sto chiedendo crack o altre cose strane ma solo come far funzionare una iso al posto del mio cd originale..
nn capisco se il problema è ultraiso o daemon ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi spiace ma dato che noi di fatto non possiamo verificare se il tuo cd è regolarmente acquistato oppure no, siamo costretti a chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.