|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/23081.html
Grazie alla collaborazione con 3, Skype diventa mobile: presentato il cellulare che permette le chiamate gratuite tra utenti Skype Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
ho già da un po' skype sul mio cell 3 (incluso nella X-Series), non l'ho usato al massimo perché ho comunque dei minuti inclusi anche verso l'estero, ma è comunque un buon servizio.
quello che mi piace qui è l'aggiunta dei messaggi testuali, quelli mi mancano un sacco (anche se ho MSN sempre incluso). Peccato per la copertura 3G di 3, che non è decisamente soddisfacente fuori città, anche se copre bene tutte le autostrade che mi è capitato di fare (a parte qualche caduta scientifica di linea per farmi fare un altro scatto alla risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
SkypeOUT
Uno dei punti FORZA SKYPE è SKYPE OUT, che qual'ora non si disponesse di account SKYPE, o telefonino SKYPE o computer con microfono, ma si vorrrebbe chiamare a TAIWAN al costo di skypoe che equivale a 3 centesimi al minuto, NO! NON SI PUO' FARE PERCHE' il telefono non lo permette. E allora a che serve? A giocare come walkie toky tra i telefonini 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Costi "vantaggevoli"? MA LOL!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Mi spiegate dov'è la notizia?
Io con il mio e65 parlo in voip (eutelia voip perchè la reputo più conveniente altrimenti potevo usare anche lo stesso skype) usando fring già da un pò. Oltretutto lo faccio via wifi quindi zero costi di connessione ![]() Ultima modifica di DeusEx : 29-10-2007 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
|
il terminale non somiglia ad un nokia ??
si era parlato tempo fa di una sorta di beta testing di skype su un modello nokia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
wi-fi a parte
esatto, non vedo perchè non sfruttino il WI-FI per le chiamate....o se è abilitato a farlo, oppure è vincolato alla connettività del segnale 3. Certo...che cosa contorta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
E se metto una scheda di un'altro operatore? Il telefono è wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
i nokia non hanno mai avuto cosi' tanti tasti funzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La notizia è che puoi usarlo anche dove non c'è la connessione wi-fi, credo. Basta che ci sia la copertura tre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Lo pupi fare anche ora con qualsiasi operatore ed un cellulare che sia UMTS..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
la copertura di 3 supera in modo spropositato quella della rete wifi praticamente inesistente in italia tranne nelle grandi città. forse vi sfugge il fatto che se una compagnia di amici si prende questo cell in pratica parla sempre gratis e dite che è poco oltre alla chat? ovvio che skype out non è incluso altrimenti addio alle tariffe tradizionali del cellulare, a me sembra un buon connubio questo, tiu permette realmente di risparmiare dove vuoi e le spese diventano accessorie. anche io ho skype sul mio palmare ma visto che in giro di rete wifi non ce nè me ne faccio ben poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Alla 3 ormai sono fusi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Anche le suonerie dei cellulari puoi scaricartele da te, però chissàa come mai spopolano i servizi 48 ecc per le suonerie... Non tutto hanno il tempo, la voglia o le capacità di leggersi il manuale di istruzioni... C'è mia madre che oltre a fare i numeri non va... Gli SMS glieli devo aprire io...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x tommy781
Ma c'è scritto 10 ore al giorno... Non traffico illimitato... O sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
si ma non parli gratis per 10 ore...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
e quanto vuoi telefonare? Tra l'altro 10 ore in uscita...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Questi sono gli ultimi disperati appigli per qualcosa che è destinato a morire ... e non parlo di Skype :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
LOL... Hai ragione... A momenti neanche Moggi parla più di 10 ore al giorno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
VOIPBUSTER by BETAMAX
Ciao Ragazzi,
ho usato skype su su cell 3 ed è un servizio buono. Ma il suo utilizzo è legato al fatto che per chiamare un contatto questo deve essere online. Non ho voluto abbonarmi a skype-out xchè ho installato fring con servizio voip configurato x chiamare con voipbuster gratis in mezzo mondo. E le tariffe a consumo sono decisamente molto + basse di skepe out. Quindi xchè usare skype? Penso quindi che skype abbia un ottimo team di marketing e di sales. bye Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.