|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[BS+SPED] Vendo Asus p5kc perfetta.
Salve a tutti.
Vendo asus p5kc perfetta, acquistata il 10/8/2007 (disponibile scontrino), la scheda è in perfette condizioni, usata pochissimo, mai dato nessun problema, vendo per passaggio a p5ke wifi. Completa di scatola e tutti gli accessori. Vendo a 80 euro + ss Foto indicative dell'oggetto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Descrizione breve: Questa scheda madre supporta gli ultimi processori Intel® Quad-core processors per socket LGA775. Eccellente per le operazioni multi-tasking, per il multi-media e per gli appassionati di video giochi grazie all´FSB da 1333/1066/800 MHz. Intel® Quad-core è una delle più potenti CPU al mondo. Il chipset Intel® P35 Express è l´ultimissimo chipset progettato per il supporto delle CPU con tecnologia a 45nm della futura generazione; supporta fino a 8GB di memoria dual-channel DDR3 1066/800 MHz. Supporta inoltre FSB a 1333/1066/800 FSB (Front Side Bus), grafica PCI Express x16 e processori multi-core. La tecnologia ATI CrossFire migliora la qualità delle immagini e la velocità del rendering, evitando di far ridurre la risoluzione dello schermo per ottenere il risultato desiderato. CrossFire massimizza l´antialiasing, il filtering anisotropico , lo shading e le impostazioni delle texture da voi desiderate. Regola la configurazione del display, testandola con le impstazioni avanzate 3D da voi selezionate e ne controlla l´effetto in tempo reale in anteprima tramite il Centro di Controllo ATI Catalyst™ per regolare il sistema CrossFire. Dotti Calore in Puro Rame Il calore causa instabilità e accorcia il ciclo operativo del sistema ed il chipset North Bridge rappresenta una delle principali fonti di caolre. La progettazione Fanless utilizza un sistema multidirezionale per raffreddare il flusso di calore senza alcun rumore. In un batter d´occhio si ottengono overclock a bassae temperature, operazioni silenziose, maggiore stabilità e vita del sistema senza far assolutamente nulla. Fino a 20°C(36°F) Più Fredda - Stack Cool 2 Stack Cool 2 è una soluzione di raffreddamento priva di ventole e priva di rumori. Trasferisce il calore in modo efficiente sul lato opposto della scheda appositamente progettato per questa PCB (printed circuit board) per un effettiva dissipazione del calore. Q-Fan 2 La tecnologia ASUS Q-Fan2 regola in maniera intelligente le velocità delle ventole di raffreddamento della CPU e dello chassis in base al carico di sistema per assicurare un buon raffreddamento e un ambiente di lavoro silenzioso ed efficiente. Impiega Condensatori Polimerici di Alta Qualità al 100%! Questa scheda madre impiega condensatori polimerici ad alta conduttività di prima qualità in grado di allungare la vita di tutti i componenti critici del sistema dissipando in modo effettivo il calore generato. Precision Tweaker Precision Tweaker è specificamente progettato per i virtuosi dell´overclock. Vi offre infatti diverse possibilità di regolazione di ogni singolo parametro e con accuratenzza centesimale per raggiungere le massime prestazioni di sistema desiderate vDIMM - Controlla il potenziale che affluisce ai moduli di memoria. ASUS vi permette 13 diversi livelli di voltaggio per le vostre DIMM. vCore - Determinate con "esattezza" le richieste di alimentazione della vostra CPU. Regolazione più che accurata con singoli incrementi paria 0.0125 volt! SFS (Stepless Frequency Selection) permette la regolazione: - dell´FSB da 200MHz a 800MHz con incrementi di 1MHz - della regolazione della memoria da 667MHz a 1333MHz con incrementi di 1MHz - della regolazione della memoria da 800MHz a 1333MHz con incrementi di 1MHz - della frequenza PCI Express da 100MHz a 150MHz con incrementi di 1MHz Gestione delle code:
FATEVI SOTTO!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
questa supporta ddr3 ma nn il raid, giusto? intanto coda.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
esatto supporta le ddr3
il raid è un discorso un pò strano, ha il chip jmicron per il raid che supporta raid 0, 1, jbod ma lo puoi attivare solo attaccando due dischi uno alla presa sata del jmicron l'altro all'esata. so che sembra follia ma è così, non ne ho mai capita l'utilità infatti di un raid in questo modo, difatti passo alla p5ke prevalentemente per questo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
ciao sono di bs...volevo chiederti se volevi scambiare con qualcosa io ho una audigy,una asrock 4 core dual-vsta e una 8600gt ddr3...ciao ciao
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda, anche se ho dubbi per il raid che volevo fare.
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
coda a mano a 70 euro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda a 85€ spese incluse, code permettendo concludere subito.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 sul pcb della scheda vicino agli altri canali s-ata del soutbridge 1 sulle uscite I/O, quindi "esterna" alla mb, per intenderci è di lato alle prese USB e non ha nessun collegamento con l'interno. Quindi per fare il raid un disco lo devi lasciare fuori dal case |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
cmq coda
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio Transazioni fatte nessuna Ultima modifica di bottoni : 02-12-2007 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: sneeze puoi farmi sapere qualcosa entro stasera, perchè altrimenti domani la ordino da un negozio che ho lo sconto che mi scade domani. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per ora gattobestale è primo in coda ma aspetto conferma
poi c'è bottoni perchè la prende al mio prezzo! gli altri mi chiedono sconti, aspetto che leggiate tutti poi passo alla conclusione. Ultima modifica di sneeze : 02-12-2007 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
lascio, grazie.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
com'è la situazione delle code???
P.S.: che bus regge in overclock? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ciao sai dirmi se supporta i quad-core di prossima uscita (i penryn)?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
per ora gattobestale è primo in coda ma aspetto conferma (ha lasciato)
poi c'è bottoni perchè la prende al mio prezzo!(aspetto conferma). in overclock non l'ho mai provata molto, io stavo con assoluta tranquillità a 3 ghz con un q6600, ma non ho mai tirato. Io non overclocco mai molto, faccio solo piccoli rialzi però per quello che ho visto si comporta come la deluxe che posseggo! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
scusa se non ti ho risposto ....cmq lascio
ho preso un abit ip35 pro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.