|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema HOTMAIL ( URGENTISSIMO )
Salve, mi sono iscritto ad un Casinò in internet, il funzionamento del sito prevede che inserisci solamente il tuo nome utente e ti mandano la password generata da loro nella tua casella di posta elettronica, la mia è HOTMAIL! ma a quanto pare HOTMAIL blocca le email da questo sito e non so la mia password per poter prelevare!
Mi sono registrato con altre email, libero.it ad esempio, e la password l'ho ricevuto, ma per cambaire l'email di quel profilo devo accedervi prima e senza password non posso. Con HOTMAIL è possibilie eliminare qualsiasi tipo di BLOCCO, FILTRO, SPAM etc ? Ovviamente non mi fa arrivare l'email nemmeno nella posta indesiderata, non mi arriva proprio da nessuna parte! Qualche consiglio ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
con questo thread intanto ti sei iscritto al casinò freeman,dove il banco vince sempre
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Questa mi ha fatto morire...credo che la ricorderò a lungo. Comunque la sezione è errata, prova a postare su Internet e Provider ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.