|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[RM+ss] vendo/scambio psp fat accessoriata
come da titolo vendo o scambio psp fat (fw 3.51 m33) boxata in condizioni perfette senza dead pixel, completa di tutto! in più 1 gioco e 2 film umd. tutto 150 euro + ss
precendenza al blocco precendenza a scambio a mano inoltre vendo anche: - ps2 non funzionante (non legge più i giochi, credo sia la lente ma non ho tempo per controllare, per il resto funziona), ottima per pezzi di ricambio (ma può essere anche sistemata con una nuova lente...) a 40 e - tomb raider 4 (psx) 25 e - final fantasy X-2 (ps2) 15 e - final fantasy anthology (psx) 25 e (ha la custodia rotta ma i giochi e i manuali sono in perfette condizioni) - blocco manga vari (dragonball, toriyama world, kajika... contattatemi per la lista completa) 35 e - evangelion prima edizione (no collection) n° 4 (copertina variant) 15 e, n°10 50 e - blocco carte magic 50 e (vendo anche sfuse, contattatemi per la lista) contattatemi se volete foto o maggiori informazioni, ho anche msn, datemi il vostro indirizzo e vi aggiungo. tutti i prezzi sono trattabili, ma per correttezza vi dico che ho in vendita queste cose anche su altri forum... sono interessato anche a scambi con nintendo ds lite (preferibilmente nero) + scheda r4 e mini sd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
coda con consegna a mano per 100€.
La PSP è in garanzia con scontrino? Ha una scheda di memoria? Che giochi e film vendi?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scambi solo con DS? altro no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusate il ritardo, ho avuto problemi con internet...
@matmat: scambio solo con ds @furto: scontino datato febbraio 2007, ancora in garanzia, gioco gta liberty city stories, film spiderman 2 e la maledizione della prima luna, ms da 512 mb... tutto 140 scambio a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Quote:
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
Coda PSP boxata110€ oppure solo psp senza niente 100€.
Il gioco e i film non mi interessano. Ciau ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
per la sola psp ho offerte simili da altri siti e vorrei rispettare la coda, preferirei comunque non smembrare, se mi arrivano offerte per il blocco la vendo subito... posso fare 125 per psp + gta, o come già detto 140 tutto compreso con scambio a mano, non di meno... per qualsiasi novità vi faccio sapere... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
solo psp e caricabatteria 110 euro + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Crotone
|
coda con pvt
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
coda per 100 euro comprese spese...
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
in trattativa con PuGoLo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
venduta, mi rimangono 2 film umd (spiderman 2 e la maledizione della prima luna) e gta liberty city stories, se qualcuno è interessato mi contatti, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.