|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
problema dual boot con linux
ragazzi scusate forse sarà una richiesta di aiuto stupida ma nn so roprio come fare
![]() allora ho un disco fisso da 80gb diviso in due partizioni in una c'era xp nell'altra vista adesso ho eliminato la partizione con vista e ho diviso la partizione in una primaria ext3 e in una di swap, in quella primaria ho installato ubuntu 7.04, ma windows xp adesso è come se fosse scomparso dal disco non mi permette di scegliere quale dei due sistemi operativi avviare. dovrei forse utilizzare un programma di boot manager o sbaglio qualcos'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Boot manager
Come postato quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1529621
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma avrei un'altro problemino ![]() ![]() potreste dirmi come devo procedere? grazie a tutti per le risposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
I modem USB sotto linux non sono una bella cosa. Io ho asempre avuto un ethernet e non sono un esperto di linux, passavo di qui per caso
![]() Sicuramente passerà qualcuno più esperto di me che ti darà una risposta precisa e puntiale. In bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
forza ragazzi, devo per forza cambiar modem, ho controllato e il mio è un telindus arescom nd220b usb ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
se ubuntu lo riconosce (che poi,cosa vuole dire? che se fai lsusb trova la periferica?),in teoria con pppconfig dovresti riuscire a configurarlo...
senno',fai qualche ricerca su google... qualcosa dovresti trovarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao io avevo stesso problema e l'ho risolto semplicemente utilizzando il cavo ethernet e non usb,in questo modo è semplicissimo in 1 minuto hai la rete ora però mi sfuggono i passaggi esatti ce li ho a casa magari se nel frattempo non avrai risolto,stasera ti mando la pagina della guida,è davvero semplice con cavo di rete io ci sono uscita matta!!A saperlo prima ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.