|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Microsoft sostituisce 360 pro con elitè con 50€
Vorrei farVi notare che questa notizia è un rumor, ma parrebbe che con 50€ Microsot sarebbe in procinto di sostituire le vecchie pro con le nuovissime Elitè!!!l L'elitè verrebbe consegnata senza hd, mentre il vecchio hd da 20 gb resterebbe al proprietario!La fonte sarebbe everyeye.Mi sembra fantascienza, ma sarebbe veramente una iniziativa lodevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
quindi 50 euro per avere un uscita hdmi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma se uno si tiene l'hd allora perche' non fare lo scambio anche con la core???Mi sembra una bufala!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
interessato
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se lo fanno, mia al volo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Se mi tengo l'HDD, alla fine ho pagato 50€ per l'HDMI e per il colore nero (ammesso che scambino anche i controller). Non so quanto sia conveniente... certo, se si ha un FullHD con VGA bloccato a bassa risoluzione, meglio pagare 50€ che ricomprarsi tutta la console. In quel caso, può essere una buona idea.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
mi sà di bufala lontano un miglio..... mettiamo che sia vera: tutto nasce x che magari cambiare una pro vecchia x una pro nuova e come se ti dicono ^LE VECCHIE FANNO ALTAMENTE SCHIFO CAMBIALA^ mentre con la storia della elite non sembra ![]() tutto ovviamente campato in aria mi sembra troppo strano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
se le elite sono con procio a 65nm allora è un super affarone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
se mi cambiano l'elite che ho con un'altra a 65nm lo faccio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
fosse a 65nm lo faccio al volo..poi nera sta meglio in camera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusate ci sono due elite una normale e una con CPU a 65nm?
Se è cosi allora è probabile che le cambino con la più vecchia per finire le scorte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ci credo quando mi arriva la mail da MicroSoft, non prima.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Se questo rumor sarebbe vero , non esiterei nemmeno un secondo a lasciare la mia pro in cambio della nuova elite'.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi pare una mossa assurda, ma se fosse vera non esiterei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io lo farei subito lo scambio!
sarebbe vantaggioso considerando i 120Gb + 20GB (dell'HD della vecchia pro permutata), l'hdmi e il colore che fa tutt'uno con la ps3 che ho in salotto!
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
élite si scrive.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Con la Microsoft ormai quasi non mi meraviglio piu' , pur di screditare la concorrenza credo che sarebbe capace di una tale mossa , il tutto ovviamente anche a nostro vantaggio.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Beh , se volevi iscriverti potevi semplicemente usare il tasto iscrizione in alto a destra
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
detta così non è molto chiara:
1) ti danno la elite con l'hd da 120? conviene 2) ti danno la elite senza hd? non conviene 3) ti danno la elite senza hd ma con il nuovo processo produttivo 65nm sempre ammesso che esista? non conviene dubito che sia vero, ma anche lo fosse solo la prima ipotesi sarebbe da prendere in considerazione ma solo ed esclusivamente per via dell'hd da 120giga perchè anche se si venisse a sapere che le elite che ti danno sono 65nm, è probabile che questa modifica ti arrivi gratis una volta che va in garanzia e quindi i 50€ in più li spenderesti per il colore. fumo negli occhi, sempre che sia vera.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.