|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
[Caserta +s.s] Cerco questi in foto..ENTRATE
cerco questi copri slot almeno 5 o 6
![]() raga devono essere esattamente uguali altrimenti non postate... chiedo anche conferma con foto vostre grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
sai ke dovrei averli.....Devo far controllare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Controllo anche io, no ho parecchi da parte...
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
fatemi sapè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
la cosa piu' importante è la llinguetta finale altrimenti non mantengono nel case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusami, oggi non ho avuto tempo... domani ti posto le foto.
Intanto magari dai un occhiata se ti occorre altro delle cose che vendo (vedi firma). Ciao ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Dovrei averne alcuni ankio dammi il tempo di controllare e ti faccio sapere...possiamo fare consegna a mano visto che sto spesso a Caserta!
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dovrei averne. Sono di Napoli, quindi si potrebbe organizzare anche uno scambio a mano da me eventualmente.
Poi ti posto delle foto stasera. Se vedi che nn ti arrivano fammi un PM perchè ultimamente è un periodo pienissimo. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ripeto: dovrei averli. Purtroppo ho avuto molto da fare ed a casa ci son stato poco per controllare. Stasera vedo e se ci accordiamo stesso domani mattina (visto che vò in posta) te li spedisco. Ci vediam verso le 21 sul forum, OK?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Finalmente ho controllato...non è proprio lui al 100% (infatti non ha il forello laterale), ma se va bene uguale te lo posso regalare se prendi una delle cose che ho in vendita. Per maggiori info chiedi pure. Addato ad MSN ed inviate foto lì, scusami per non averti subito riconosciuto. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Questi sono i miei:
![]() Scusa il ritardo... ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
i primi 4 mi starebbero anche bene
ma me ne servono almeno 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
|
Io ne ho alcuni a disposizione identici a quelli che cerchi...dopo la pausa pranzo ti posto anche delle foto.
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se intanto vuoi questi, fammi sapere...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Ciao!!
Ti rinnovo la mia offerta che ti ho mandato in PVT. Anche per me vale la proposta che se prendi qualcosa (almeno da giustificare il costo della spedizione) sono in regalo... Eventualmente se vuoi ne ho altri anche di altri tipo e ne ho più di 6.. se vuoi cambiarli tutti mi dici quanti te ne servono di uguali e te li recupero... Prova a dare un occhio in firma se trovi qualcosa che ti interessa.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
sono solo molto curioso posso sapere quanto vorresti spendere?
VENDO: Pc desktop completo: DUAL CORE E2180 TRATTATIVE:Serek1910,Dario Am2,Wubby,Billy-Joe,Oldfield,Zato,Alessio.16390,Zerominus,Lilletto,delly,alberto67, s5otto,J3X,adalpina,Gee7,nonso,sagomaccio, teopn,Benia,Unclesam76,FraCiurlo, Eldavi,frupoli ...e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
|
Foto del materiale:
![]() Fammi sapere. CIAO ![]() Edit: anch'io non mi ero accorto della scanalatura superiore.
Ho concluso trattative positive con: Unrealizer drain84 Lallabell FuKs14 Parappaman osviweb sale1982 Massimodl oldfield tuttipazzixmaterazzi k3vin f.loiacono PredatorJ master3000 frupoli Dany83 Ultima modifica di Fireyes : 09-06-2008 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.