Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2007, 18:05   #1
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
[NA+ss]PALMARE HP IPAQ H5500 +dock

Vendo HP H5500 tenuto con cura maniacale, senza graffi, strusci, botte o altre cose strane.
Comprensivo di Dock station HP che a sua volta si collega ad un pc e di custodia in plastica rigida.
Di seguito la descrizione.
200eur+sped

Precedenza alla consegna a mano.
NO SCAMBI, SOLO SOLDI.

l' HP iPAQ Pocket PC H5550 consente di comunicare, accedere e gestire le informazioni quando lo si desidera. Una vastagamma di applicazioni, funzionalità wireless integrate e sicurezza avanzata fanno di HP iPAQ Pocket PC serie H5500 lo strumento essenziale per la produttività, sia a casa che al lavoro o durante gli spostamenti.
Nonostante le dimensioni ridotte, è un Pocket PC basato su Windows Mobile con una vasta gamma di potenti funzionalità tra cui WLAN 802.11b integrata, Bluetooth, slot Secure Digital (SDIO) e lettore biometrico di impronte digitali.
Proseguendo nel suo impegno ad offrire avanzate funzionalità di elaborazione per palmari agli utenti in movimento, HP presenta iPAQ Pocket PC serie h5500, che offre maggiore espandibilità, sicurezza e connettività wireless, unite a potenza e flessibilità comprovate.Potente e flessibile, con funzionalità integrate wireless, sicurezza avanzata ed espandibilità. Ottenete un maggiore vantaggio competitivo grazie alla produttività mobile offerta da un palmare compatto che vi consente di comunicare, accedere e gestire le informazioni quando lo si desidera. Una vasta gamma di applicazioni, funzionalità wireless integrate e sicurezza avanzata fanno di HP iPAQ Pocket PC serie h5500 lo strumento essenziale per la vostra produttività, sia a casa che al lavoro o durante gli spostamenti.
L'ampia scelta di funzionalità wireless, tra cui Bluetooth™ e WLAN 802.11b integrata, vi consente di accedere a Internet, e-mail e dati aziendali ovunque vi troviate. Le soluzioni per la sicurezza, quali l'esclusivo lettore biometrico di impronte digitali, il software VPN, la codifica WEP a 64 e 128 bit, il software di crittografia dei dati F-Secure FileCrypto e la gestione del dispositivo Xcellenet Afaria offrono una maggiore protezione per il palmare, le informazioni e la connessione wireless. La protezione dell'investimento è garantita dalla continuità delle piattaforme esistenti e dal supporto per futuri pacchetti di espansione, oltre a una vasta gamma di accessori compatibili iPAQ. Le opzioni e gli accessori versatili di espansione consentono di ampliare le funzionalità del vostro HP iPAQ Pocket PC o di convertirlo in un esclusivo dispositivo palmare personalizzato in base alle vostre esigenze specifiche.
Potete stampare i vostri documenti, inviare e-mail con allegati e immagini in tutta semplicità direttamente dal vostro HP iPAQ Pocket PC.

sistema operativo Basato su Microsoft® Windows® Pocket PC 2003 Professional Edition
memoria 48 MB di Flash ROM
128 MB di SDRAM
Fino a 20 MB di iPAQ File Store
tipo display Display a cristalli liquidi Transflective TFT Display LCD transflective TFT a 64K colori (65.536 colori) e 16 bit sensibile al tocco
dimensioni display Display LCD transflective TFT a 64K colori (65.536 colori) e 16 bit sensibile al tocco
Dimensioni area visualizzabile: 96 mm in diagonale
interfaccia USB/Seriale, IR (interfaccia a infrarossi)
batteria Batteria rimovibile/ricaricabile 1250 mAh ai polimeri di litio - compatibile con docking cradle e adattatore CA Batteria interna di backup – consente agli utenti di sostituire la batteria principale rimovibile in modalità standby Batteria estesa 2500 mAh ai polimeri di litio – venduta separatamentebr> NOTA: l'autonomia della batteria varia in base ai modelli di utilizzo adottati dall'utente e dalla configurazione del palmare. L'utilizzo di altri accessori opzionali potrebbe ridurre notevolmente la durata della batteria.
dimensioni 138 x 84 x 15,9 mm
peso 206,8 grammi
processore Processore a 400 MHz PXA255 basato sulla tecnologia Intel® XScale™
Wireless Integrato Bluetooth™ (versione 1.1)
WLAN 802.11b
applicazioni HP Lettore biometrico di impronte digitali: per una maggiore sicurezza
iPAQ Task Manager: accesso e avvio facilitato dei programmi
iPAQ Backup: utility per backup/ripristino nella memoria principale, scheda di memoria o iPAQ File Store
iPAQ Image Viewer: visualizzazione di immagini e creazione di presentazioni di diapositive
iPAQ File Store: storage non volatile nella flash ROM
Impostazioni regolabili di standby: utility per la regolazione del risparmio di energia - possibilità di ricarica anche tramite USB
Utility: self test, expansion pack, iPAQ Audio, power status
Programma iPAQ Software Choice: una vasta gamma di software dei maggiori produttori del mondo
Espansione Supporta PC card, CF e altri iPAQ expansion pack2 Slot SD integrato – supporta il tipo SD/MMC standard, predisposto per SDIO
Audio Microfono, altoparlante, ingresso per cuffia da 3,5 mm, stereo MP3 (tramite ingresso audio)
Alimentazione Ingresso CA: 100-240 V, 50-60 Hz, 0,2 A Tensione in uscita: 5VCC (normale), Corrente in uscita: 2 A (normale)
Caratteristiche ergonomiche Accensione/spegnimento istantaneo e retroilluminazione; pulsante di navigazione in 5 direzioni; display sensibile al tocco dello stilo; 5 pulsanti programmabili di avvio delle applicazioni – calendario, contatti, posta in arrivo, iTask e registrazione; speaker e microfono integrato; pulsante di regolazione del volume e registrazione
contenuto della confezione HP iPAQ Pocket PC serie h5500, cradle/caricabatteria desktop USB, adattatore CA, custodia con clip per cintura, batteria, guida introduttiva, adattatore per caricabatteria, CD HP iPAQ Pocket PC Companion
garanzia Due anni di garanzia in tutta Europa (un anno di garanzia per la batteria ricaricabile); 90 giorni di assistenza tecnica per il software in tutte le regioni; sono disponibili in alcuni paesi EMEA i servizi HP Care Pack opzionali per la sostituzione entro il giorno lavorativo successivo (ad un costo aggiuntivo)
Sicurezza Avanzata Lettore biometrico di impronte digitali integrato

Le funzionalità wireless e la sicurezza consentono di rimanere connessi e protetti:
- Accesso wireless (WLAN) ad elevata velocità ad Internet, e-mail, dati;
- Tecnologia Bluetooth integrata per comunicazioni wireless con altri dispositivi abilitati Bluetooth;
- Accesso ad Internet o alla posta elettronica mediante un telefono cellulare abilitato Bluetooth;
- WLAN e Bluetooth in utilizzo contemporaneo senza interferenze;
- Connessione dall'ufficio, da casa o utilizzando gli hotspot WLAN pubblici; - Creazione di reti personali utilizzando la comunicazione peer-to-peer con un altro dispositivo abilitato WLAN per collaborare e condividere le informazioni;
- Stampa con una stampante dotata di tecnologia Bluetooth;
- Sincronizzazione dei dati in modalità wireless con il PC desktop o notebook Bluetooth desktop utilizzando ActiveSync;
- Software VPN, WEB a 64 e 128 bit ed F-Secure FileCrypto Data Encryption per maggiore sicurezza per le connessioni wireless;
- Batteria rimovibile/ricaricabile agli ioni di litio per operatività continua;
- Slot Secure Digital per maggiore storage ed espansione;
- Facile trasferimento e archiviazione di musica, file multimediali, programmi speciali e molto altro sulle schede di memoria Secure Digital.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps

Ultima modifica di flapane : 07-06-2007 alle 11:21.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 10:15   #2
Capridream
Senior Member
 
L'Avatar di Capridream
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
Messaggi: 3493
scambi con p910 oplock ?
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 11:20   #3
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
no non scambio, solo soldi, grazie.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 12:18   #4
nickarter
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 223
In coda x consegna a mano + piccolo ritocchino?
nickarter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 21:41   #5
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 14:01   #6
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 17:46   #7
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:29   #8
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 10:29   #9
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 21:34   #10
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 14:09   #11
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 14:44   #12
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 20:47   #13
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 11:45   #14
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 11:03   #15
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 16:26   #16
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 20:54   #17
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 20:59   #18
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 18:52   #19
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:35   #20
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
up
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v