|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[Roma + S.S]3800X2tray + Zalman CNPS7000 + A8R32 MVP Deluxe 2x1gb Team Xtreem PC3200
Ciao a tutti vendo i seguenti prodotti per un mio amico che è passato a Core Duo
Athlon 64 X2 3800+ @2600 Tray + Zalman 7000 Non in garanzia VENDUTO A MAURIZIO81 Asus A8R32 MVP Deluxe con scatola e tutti gli accessori, garanzia scaduta VENDUTO A MAURIZIO81 Team Xtreem 2x1gb DDR PC3200 Poseidon 2-3-2-5 garantite a vita VENDUTE A FOR84 Preferenza blocco e a chi paga prima( indifferente in quale modo) Code veloci No perditempo Pagamento esclusivamente tramite postepay o a mano x la consegna a mano! scusa mi ero dimenticato il prezzo della mobo
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 26-10-2007 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda blocco, ma il prezzo qual è ?
![]() Edit: Modello preciso e chip delle ram ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
mi metto in coda per scheda madre e processore
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
il chip nn me lo ricordo però mi pare fossero le poseidon...cmq ti faccio sapere quanto prima
Edit confermo sono Poseidon
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 14-10-2007 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda per la cpu al tuo prezzo. Quando viene il mio turno contattami che si conclude in giornata.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Coda ram, mi dai piu' info sulle caratteristiche, grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda RAM, mi dai info per il comportamento in overclock!?!Ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada Ultima modifica di VecchioEric : 14-10-2007 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda mobo + CPU + dissi e 1 GB RAM con pagamento posticipato.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Coda per:
Fammi sapere quando è il mio turno. Ciao Gekker ![]()
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
1 non esiste pagamento posticipato 2 è un kit 2x1gb, nn so divide...
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
quale altre carattarestiche vuoi sapere?
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
vanno discretamente arrivano sino a 260 ma alzando i timings
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
coda cpu
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
ok!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
A 250MHz con che timings stanno?Con che voltaggio?Hai scontrino per la garanzia(lo so che è a vita, ma cmq è meglio avere lo scontrino!)?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
lo scontrino c'è ma la garanzia al negozio è gia scaduta, voltaggio 2,7v timings mi pare 3-4-4-8
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
come già detto al venditore,lascio mio malgrado
buona vendita ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Coda CPU senza dissipatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
la cpu solo e soltanto con il dissipatore sennò nada mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.