|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Come installare questi driver?
Sono passato da Window Vista a Xp e ho dovuto scaricare i driver, solo che questi 2 non so come devo installarli in quanto non c'è un eseguibile! I driver sono i seguenti:
![]() ![]() Altra domanda: ho un Acer 5633WlMi, sul sito ci sono diversi tipi di driver, come faccio a sapere quale sia quello giusto per il mio pc? Ho provato a scaricare Sandra e enterprise home premium ma non sono riuscito a risolvere nulla. I driver di cui sono in dubbio sono quelli "evidenziati" in rosso, cioè il LAN Driver Broadcom, il Modem Driver e il Tv Turner: ![]() Scheda tecnica: - Tecnologia Mobile Intel Centrino Duo - Processore Intel Core2 Duo T5500 1.66 GHz (2MB L2 cache, 667 MHz FSB) - Memoria: 2GB DDR2 533Mhz - Hard Disk SATA 200GB (5400rpm) - Masterizzatore DVD-Super Multi Double Layer - Display TFT 15.4" WXGA high-brightness Acer CrystalBrite TFT LCD, 1280 x 800 pixel, 16 ms response time - Sezione grafica NVIDIA GeForce GO 7300 128MB di memoria dedicata (fino a 400MB con Turbo Cache) - Intel High definition Audio, Sound Blaster Pro e MS Sound compatibile - Fast Ethernet 10/100 Mbps - Intel PRO/Wireless 3945ABG (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi - Webcam integrata Acer OrbiCam 1.3 megapixel CMOS - Porte I/O: PC Card slot (Type II); 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD); 4 x USB 2.0; External display (VGA); S-video/TV-out (NTSC/PAL); Headphones/speaker/line-out jack; Microphone-in jack; Line-in jack; Ethernet (RJ-45); Modem (RJ-11); DC-in jack for AC adapter - Batteria agli Ioni di Litio - Touchpad with 4-way integrated scroll button - Dimensioni: 358 (W) x 265 (D) x 29.33/36 (H) mm - Peso: 2.77 kg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Clic con il destro su quello denominato "informazioni di installazione" e selezioni "installa".
Oppure vai in gestione periferiche, selezioni la periferica da installare, vai su aggiorna driver e punti la cartella in cui hai salvato il driver. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie sono riuscito a installarli!
![]() Per gli altri driver evidenziati in rosso, qualcuno sa come posso sapere che versione scaricare?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.