|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
(TO+sped) Scambio Sony PSP mod come nuova!!
Salve scambio/vendo sony PSP value pack media manager in condizioni come nuova usata 1 volta con sony playstaion 3 60gb comprensiva di 2 joypad wirelles e giochi.
La PSP è compresa di scatola originale,custodia sony imbottita, laccio da polso sony di pelle, memorysyick pro duo 2gb,alimentatore sony, auricolare sony + impugnatura supplementare con 5 ore di durata in più per essere presa come un joypad+giochi. La console portatile è stata modificata con l'ultima modifica per leggere qualsiasi tipo di gioco iso e cdk e divx, mp3 e qualsiasi tipo di file caricati direttamente nella memorystick. la console è stata pagata 210euro essendo il top di gamma+ 34 euro dell'impugnatura con pila litio 5 ore di durata in più+ 60 euro modifica. Scambio con playstation3 in condizioni come nuove+ conguaglio da parte mia. Scambio a torino o zone vicine o spedizione-scambio. Disponibile qualsiasi prova! Ultima modifica di kigen : 01-11-2007 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
60 euro per una modifica che pure un bambino sà fare...povera italia....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hahahaha quoto!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Dato che non so mettere mani, la modifica l'ho fatta fare al negozio da un ingegnere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
un ingegnere per modificare la PSP.....la gente e' proprio approfittatrice....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
1. E' vietato richiedere un supplemento di prezzo per modifiche software (parlo soprattutto di psp downgradate e di xbox360 riflashate) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
OK .
Nessun problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
coda se vendi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.