|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Recupero dati su pendrive danneggiata
ciao a tutti.
mi sembrava di aver letto in questo forum una bella guida su come tentare di recuperare i dati su dispositivi di memorizzazione esterni come pendrive o sd. purtroppo non la trovo ![]() sempre che non me la sia inventata, potete indicarmi dove si trova? se invece il ricordo è frutto delle droghe che assumo ![]() la penna viene riconosciuta da windows ma appena clicco sulla sua icona nelle risorse del computer per aprirla mi dice di inserire la periferica ![]() insomma, non si riesce a vedere niente. grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi pare che le penne USB, visto che sono partizionate in FAT, vengano viste come comuni dischi fissi dai software di recupero dati: puoi provare dunque a seguire la guida relativa ai dischi fissi.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
grazie! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.