|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[Zona Trento] Vendo monitor LCD Philips 19" mod. 190X6
Come da titolo vendo monitor LCD Philips da 19" modello 190X6 ad euro 150. Il monitor in questione è tenuto in maniera maniacale, il pannello è perfetto, nessun pixel bruciato. E' ancora in garanzia per 7 mesi, consegno scontrino di acquisto Euronics. Vi posto il link per le specifiche tecniche del prodotto: http://www.p4c.philips.com/files/1/1...00_pss_ita.pdf è un file pdf, serve acrobat reader per aprirlo.
Se qualcuno è interessato spedisco le foto originali del prodotto. Naturalmente do anche disco driver, manuali, cavi originali ecc...il tutto tenuto veramente a regola d'arte. Per il metodo di spedizione/consegna e le spese ci mettiamo d'accordo in base ai vari casi. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda, se prezzo trattabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Venezia] Coda, se 130e ss incluse..(o perlomeno divise in due)
![]() ciao ps posso pagare rapidamente se hai un conto in posta o la postepay.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Guarda al momento rimango sui 150 euro, vorrei realizzare quella cifra. Al max posso pagare io le spese di sped. pacco ordinario e assicurato. Casomai la postepay ce l'ho e sarebbe il metodo migliore. Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ciao, non prenderla sul personale ma l'arte del mercato mi impone di trattare sul prezzo ![]() 140e (comprese ss) a patto che mi aggiungi un buon cavo DVI-D ps la spedizione però sarebbe meglio farla con paccocelere3 assicurato..non è per le tempistiche ma è per il fatto che così il pacco è sempre rintracciabile (servizio dovequando) cmq dato che pagheresti tu, a te la scelta...confermo il pagamento postePay fammi sapere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Casomai avrei anche altre cose da vendere: tastiera senza fili con il suo mouse senza file e ottico della logitech (neri), 2 belle casse stereo della philips per pc (praticamente nuove..usate 1 mese) e vari HD. Se sei interessato a qlc altro contrattiamo sul prezzo (tutto in ottimo stato). Ultima modifica di Viper1980 : 22-11-2007 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ti do 145 spedizione a metà però cavo DVI-D compreso..la modalità di spedizione la scegli tu a patto che sia assicurata....ci stai? ps ora scusami ma devo andare...se vuoi proseguiamo qst sera! ...trattativa avvincente!! a presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
http://www.p4c.philips.com/files/s/s...00_pss_ita.pdf hanno anche l'entrata audio per usarle con lettori mp3 tipo ipod ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok basta così...
ascolta anche io vorrei concludere in cifra tonda (anche per via del versamento) per cui direi di venirci incontro: 150 euro spese di spedizione comprese (e abbandono il cavo DVI)...ULTIMA OFFERTA! per le casse ti ringrazio ma per il momento non mi interessano.... dammi il tuo ok e io ti faccio il versamento anche qst sera!! ![]() a presto ps pensandoci....cos'hai di HD parallel ATA? fammi un offerta e vediamo.... Ultima modifica di sirhorrorkeko : 22-11-2007 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Di HD ho questi: Maxtor DiamondMax Plus 9 160 GB ATA/133 7200 rpm Maxtor DiamondMax Plus 9 80 GB ATA/133 7200 rpm IBM Deskstar 40 GB ATA/133 7200 rpm Ultima modifica di Viper1980 : 22-11-2007 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
AFFARE CONCLUSO!!
tanto per curiosità a quanto mi faresti l'HD da 40? ascolta, adesso devo proprio andare...se intanto mi mandi la tua conferma e magari i dati per il pagamento (NOMINATIVO E NUMERO POSTEPAY) tramite mail privata io domani mattina ti rispondo, ti do i miei dati e faccio il pagamento così puoi procedere con la spedizione ok? ps dai, di la verità che alla fine ti sei divetito a fare affari con me.... ci sentiamo domani mattina!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Sono a casa, sono già stato in posta a prendere i moduli per il pacco celere 3. Quando ti fai sentire ti mando i miei dati in privato e tu i tuoi. Casomai prima dimmi dell'HD...quanto vorrest darmi. Aspetto tue notizie. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Guarda ripensandoci preferisco non spendere ancora soldi....almeno per il momento.....intanto ti mando in pvt i dati per la spedizione! A dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ah unica cosa che mi manca del prodotto originale è la scatola (mio padre me l'ha buttata nel bidone quando ha fatto pulizia in garage)...cmq te lo imballo perfettamente...non ti preoccupare. Che dati ti servono per il pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Se non hai visto il pagamento è stato effettuato....
guarda i messaggi privati fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.