Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 10:17   #1
Viper1980
Member

Iscritto dal: Nov 2003
[Zona Trento] Vendo monitor LCD Philips 19" mod. 190X6

Come da titolo vendo monitor LCD Philips da 19" modello 190X6 ad euro 150. Il monitor in questione è tenuto in maniera maniacale, il pannello è perfetto, nessun pixel bruciato. E' ancora in garanzia per 7 mesi, consegno scontrino di acquisto Euronics. Vi posto il link per le specifiche tecniche del prodotto: http://www.p4c.philips.com/files/1/1...00_pss_ita.pdf è un file pdf, serve acrobat reader per aprirlo.

Se qualcuno è interessato spedisco le foto originali del prodotto. Naturalmente do anche disco driver, manuali, cavi originali ecc...il tutto tenuto veramente a regola d'arte.

Per il metodo di spedizione/consegna e le spese ci mettiamo d'accordo in base ai vari casi.

Grazie e ciao
Viper1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 10:42   #2
vortex99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Coda, se prezzo trattabile
vortex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 10:45   #3
Viper1980
Member

Quote:
Originariamente inviato da vortex99 Guarda i messaggi
Coda, se prezzo trattabile
L'ho visto da mediaworld a VR l'altro gg in vendita sugli scaffali a 259 o 269 adesso nn ricordo con precisione, cmq mi sembra un buon prezzo. Casomai di quanto o cosa vorresti trattare?
Old 22-11-2007, 11:20   #4
sirhorrorkeko
Member

L'Avatar di sirhorrorkeko

Iscritto dal: Nov 2007
[Venezia] Coda, se 130e ss incluse..(o perlomeno divise in due)

ciao

ps posso pagare rapidamente se hai un conto in posta o la postepay..
sirhorrorkeko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:38   #5
Viper1980
Member

Quote:
Originariamente inviato da sirhorrorkeko Guarda i messaggi
[Venezia] Coda, se 130e ss incluse..(o perlomeno divise in due)

ciao

ps posso pagare rapidamente se hai un conto in posta o la postepay..
Guarda al momento rimango sui 150 euro, vorrei realizzare quella cifra. Al max posso pagare io le spese di sped. pacco ordinario e assicurato. Casomai la postepay ce l'ho e sarebbe il metodo migliore. Fammi sapere
Old 22-11-2007, 14:45   #6
sirhorrorkeko
Member

Quote:
Originariamente inviato da Viper1980 Guarda i messaggi
Guarda al momento rimango sui 150 euro, vorrei realizzare quella cifra. Al max posso pagare io le spese di sped. pacco ordinario e assicurato. Casomai la postepay ce l'ho e sarebbe il metodo migliore. Fammi sapere

Ciao, non prenderla sul personale ma l'arte del mercato mi impone di trattare sul prezzo perciò controbatto così:

140e (comprese ss) a patto che mi aggiungi un buon cavo DVI-D

ps la spedizione però sarebbe meglio farla con paccocelere3 assicurato..non è per le tempistiche ma è per il fatto che così il pacco è sempre rintracciabile (servizio dovequando) cmq dato che pagheresti tu, a te la scelta...confermo il pagamento postePay

fammi sapere!
Old 22-11-2007, 16:14   #7
Viper1980
Member

Quote:
Ciao, non prenderla sul personale ma l'arte del mercato mi impone di trattare sul prezzo perciò controbatto così:

140e (comprese ss) a patto che mi aggiungi un buon cavo DVI-D

ps la spedizione però sarebbe meglio farla con paccocelere3 assicurato..non è per le tempistiche ma è per il fatto che così il pacco è sempre rintracciabile (servizio dovequando) cmq dato che pagheresti tu, a te la scelta...confermo il pagamento postePay

fammi sapere!
Da venditore ribatto dicendoti che 140 euro comprese spese di spedizione sono troppo pochi. Facciamo 150, spedizione a metà con il pacco che vuoi tu, ricordandoti che il monitor ha ancora 7 mesi di garanzia e ti do lo scontrino.
Casomai avrei anche altre cose da vendere: tastiera senza fili con il suo mouse senza file e ottico della logitech (neri), 2 belle casse stereo della philips per pc (praticamente nuove..usate 1 mese) e vari HD. Se sei interessato a qlc altro contrattiamo sul prezzo (tutto in ottimo stato).

Ultima modifica di Viper1980 : 22-11-2007 alle 16:16.
Old 22-11-2007, 16:27   #8
sirhorrorkeko
Member

Quote:
Originariamente inviato da Viper1980 Guarda i messaggi
Hei non puoi alzare il prezzo..... avevi detto che se era 150 avresti pagato tu le spese di spedizione.....ascolta facciamo così:

ti do 145 spedizione a metà però cavo DVI-D compreso..la modalità di spedizione la scegli tu a patto che sia assicurata....ci stai?

ps ora scusami ma devo andare...se vuoi proseguiamo qst sera!
...trattativa avvincente!!
a presto
Old 22-11-2007, 16:41   #9
Viper1980
Member

Quote:
Hei non puoi alzare il prezzo..... avevi detto che se era 150 avresti pagato tu le spese di spedizione.....ascolta facciamo così:

ti do 145 spedizione a metà però cavo DVI-D compreso..la modalità di spedizione la scegli tu a patto che sia assicurata....ci stai?

ps ora scusami ma devo andare...se vuoi proseguiamo qst sera!
...trattativa avvincente!!
a presto
A parte gli scherzi...ero partito con l'idea di vendere il monitor e di ricavarci 150 euro netti (e ce l'ho ancora come idea)... ti ho proposto di dividere le spese di spedizione a metà con il pacco che vuoi tu, più di così non posso proprio fare. Il cavo DVI-D ce l'ho ma l'ho comprato a parte ed è della samsung, purtroppo non te lo posso dare perchè mi serve per il monitor che devo comprarmi e poi l'ho pagato anche caro. Ti do quello originale Philips che c'era nella confezione. Se vuoi il mio cavo dobbiamo alzare il prezzo a 160. Sicuro che nn vuoi anche le casse della philips? Ti assicuro sono molto belle con 10 euro in più te le do...ti faccio vedere quali sono:
http://www.p4c.philips.com/files/s/s...00_pss_ita.pdf
hanno anche l'entrata audio per usarle con lettori mp3 tipo ipod ecc
Old 22-11-2007, 18:43   #10
sirhorrorkeko
Member

ok basta così...
ascolta anche io vorrei concludere in cifra tonda (anche per via del versamento) per cui direi di venirci incontro:

150 euro spese di spedizione comprese (e abbandono il cavo DVI)...ULTIMA OFFERTA!

per le casse ti ringrazio ma per il momento non mi interessano....

dammi il tuo ok e io ti faccio il versamento anche qst sera!!
a presto

ps pensandoci....cos'hai di HD parallel ATA? fammi un offerta e vediamo....

Ultima modifica di sirhorrorkeko : 22-11-2007 alle 18:49.
Old 22-11-2007, 19:01   #11
Viper1980
Member

Quote:
ok basta così...
ascolta anche io vorrei concludere in cifra tonda (anche per via del versamento) per cui direi di venirci incontro:

150 euro spese di spedizione comprese (e abbandono il cavo DVI)...ULTIMA OFFERTA!

per le casse ti ringrazio ma per il momento non mi interessano....

dammi il tuo ok e io ti faccio il versamento anche qst sera!!
a presto
Facciamo così e nn ne parliamo più....155 euro....così dividiamo anche le spese di spedizione (neanche tutte e te lo mando con un J+3 assicurato) così io non prendo i 150 euro netti però almeno nn ne perdo tantissimi (infatti la spedizione viene 9,10 + 2,75 + avviso di ricevimento 0,60)....mi sembra una proposta equa. Dai fai il bravo e concludiamo.

Di HD ho questi:
Maxtor DiamondMax Plus 9 160 GB ATA/133 7200 rpm
Maxtor DiamondMax Plus 9 80 GB ATA/133 7200 rpm
IBM Deskstar 40 GB ATA/133 7200 rpm

Ultima modifica di Viper1980 : 22-11-2007 alle 19:23.
Old 22-11-2007, 20:48   #12
sirhorrorkeko
Member

AFFARE CONCLUSO!!
tanto per curiosità a quanto mi faresti l'HD da 40?

ascolta, adesso devo proprio andare...se intanto mi mandi la tua conferma e magari i dati per il pagamento (NOMINATIVO E NUMERO POSTEPAY) tramite mail privata io domani mattina ti rispondo, ti do i miei dati e faccio il pagamento così puoi procedere con la spedizione ok?

ps dai, di la verità che alla fine ti sei divetito a fare affari con me....
ci sentiamo domani mattina!!
Old 22-11-2007, 23:01   #13
Viper1980
Member

Quote:
AFFARE CONCLUSO!!
tanto per curiosità a quanto mi faresti l'HD da 40?

ascolta, adesso devo proprio andare...se intanto mi mandi la tua conferma e magari i dati per il pagamento (NOMINATIVO E NUMERO POSTEPAY) tramite mail privata io domani mattina ti rispondo, ti do i miei dati e faccio il pagamento così puoi procedere con la spedizione ok?

ps dai, di la verità che alla fine ti sei divetito a fare affari con me....
ci sentiamo domani mattina!!
Scusa sono stato impegnato stasera, non potevo risponderti. Per me l'affare è concluso, sentiamoci domani pome con calma. Domani mattina lavoro e non posso collegarmi. Per l'HD sinceramente non saprei quanto farti..dimmi tu quanto vorresti darmi. A domani. Ciao
Old 23-11-2007, 12:10   #14
Viper1980
Member

Sono a casa, sono già stato in posta a prendere i moduli per il pacco celere 3. Quando ti fai sentire ti mando i miei dati in privato e tu i tuoi. Casomai prima dimmi dell'HD...quanto vorrest darmi. Aspetto tue notizie. Ciao
Old 23-11-2007, 12:58   #15
sirhorrorkeko
Member

Guarda ripensandoci preferisco non spendere ancora soldi....almeno per il momento.....intanto ti mando in pvt i dati per la spedizione! A dopo
Old 23-11-2007, 13:08   #16
Viper1980
Member

Quote:
Guarda ripensandoci preferisco non spendere ancora soldi....almeno per il momento.....intanto ti mando in pvt i dati per la spedizione! A dopo
Ah unica cosa che mi manca del prodotto originale è la scatola (mio padre me l'ha buttata nel bidone quando ha fatto pulizia in garage)...cmq te lo imballo perfettamente...non ti preoccupare. Che dati ti servono per il pagamento?
Old 23-11-2007, 15:11   #17
sirhorrorkeko
Member

Se non hai visto il pagamento è stato effettuato....

guarda i messaggi privati

fammi sapere

ciao
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian