|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dare via/vendere ps3 per Xbox 360 Elite,è una pazzia giustificabile?
allora chiarisco subito la mia situazione,nel dicembre 2005 presi al lancio una 360 pro,console bellissima ma forse a quel tempo abituato alla flotta di titoli che c'erano su ps2 e a gusti diversi (sinceramente non sò spiegarmi neanche io bene cosa avevo in testa in quel periodo),rimasi deluso da 360,così il 21 marzo la diedi via insieme a ps2 per prendermi una ps3 60 gb,console che mi ispirava di più,ora però mi stò rendendo conto che (vedendo i titoli che mi interessano) la 360 è davvero messa meglio di ps3,quindi avrei pensato di dare via la ps3 per prendermi uno dei due nuovi modelli di 360 dotati di uscita HDMI,stò parlando della Pro con HDMI o della ELITE.
i titoli in uscita che mi interessano su ps3 sono: -Assassin's creed -Uncharted -Devil may cry 4 -Dark Sector -Lost Planet -Metal gear Solid 4 (ma non più di tanto,non avendo giocato neanche agli altri 3 su ps2) quelli per Xbox 360 invece sono: -Bioshock -PGR 4 -Forza 2 -Assassin's creed -Dark Sector -Devil may cry 4 -Ninja Gaiden 2 -Mass Effect (ma anche questo non più di tanto) -Lost Planet Sò già in partenza di essere un folle,però chiedo ugualemte,secondo voi conviene farla questa pazzia? in settimana prossima andrò a chiedere in un Gamestop vicino casa quanto mi valutano ps3 per prendere 360 con HDMI o ELITE.,per togliermi la curiosità. Cmq sia non è una cosa di adesso,se ne valesse la pena farei lo "scambio" o verso natale o agli inizi del 2008. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ormai che ce l'hai non la cambierei!
Magari in un prossimo futuro comprerei anche l'altra se mi piacessero i giochi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ti rendi conto che solo tu ti puoi rispondere vero?
![]() Guarda le esclusive delle due console che hai scritto nell'elenco e scegli in base a quelle cui senti di non poter rinunciare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
![]() Ma qui non c'entra il "fanboysmo" ma semplicemente che ps3 ed elite a pari prezzo, la ps3 ti dà molto di più in termini hardware, per i giochi bisogna aspettare il 2008. poi decidi tù, maormai che hai ps3 sarebbe "stupido" tornare alla "hold-gen" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Quote:
scusate ma sti thread sn veramente tutti uguali,chiudiamoli ancora prima che aprano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
Io dico che la pazzia l'hai fatta prendendo ora la ps3!Avresti dovuto comprare ora la xbox 360 e l'anno prossimo la ps3!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Con tutte queste compravendite perdi solo dei soldi... poi se hai una PS3 con retrocompatibilità io me la terrei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mah solo per il fatto che ti sei tenuto la ps3 nel periodo più nero e te la daresti via nel momento in cui cominciano ad uscire giochi seri..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() chiedo per avere consigli e decidere successivamente come mi sembra più giusto,seguendo il tuo ragionamento i forum come questo non avrebbero ragione di esistere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Visto quello che hai speso, sarebbe una follia ritornare indietro per acquistare una console che già avevi in precedenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
boh, tutto dipende da quel che ti interessa fare con una console...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Se puoi gestire due console direi di tenere anche la ps3, che dal 2008 potrebbe dare diverse soddisfazioni. Di certo però la 360, con la line up che si ritrova, è un acquisto obbligato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ma la pazienza si sta esaurendo... cmq da gamestop me la valutano 280 euro, da gamerush 350 io ho dubbi sull'alta definizione, insomma ps3 ha il bluray e l'altra no...e 360 a 1080p rulla o no? certo che per i giochi al momento è inutile fare confronti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
qui non c'entri TU allora, visto che l'utente ha fatto una domanda completamente opposta al senso che gli dai tu. come al solito. e il tuo razzismo (in ogni campo) non ci interessa minimamente, modifica il profilo perfavore.
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
cioè da Gamestop valutano ps3 60 gb €280? un pò pochino.... già a €350 ci potrei pensare... mah,andrò a sentire pure io... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
poi fra qualche mese mese ti verra' voglia di comprare la play 3 per qualche gioco che sta per uscire o per il br e quindi dovrai sborsare altri 399€.....invece di continuare a sperperare soldi se mi permetti ti consiglio di prenderti una 360 usata oppure una arcade che troverai nel periodo natalizio intorno ai 200€ offerta permettendo, cosi non avrai mai piu' di questi complessi, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quelli in esclusiva di interesse sono di più e inoltre Bioshock, PGR4, Forza2 ci sono già adesso. Mass Effect arriva a breve. Con questi presupposti e tenendo conto che generalmente XBOX360 nei multi se la cava meglio, e visto il prezzo inferiore (che potrebbe portare a uno scambio della console + un gioco), la risposta è scontata. XBOX360 è la scelta giusta. Altrimenti con PS3 rischia di lasciare la console spenta in periodi morti, in attesa dell'uscita dei giochi a cui è interessato. (questa ultima considerazione nasce e è strettamente correlata alla lista postata). Mal che vada dopo aver giocato i titoli di interesse su XBOX360, se è ancore interessato a PS3, può rifare lo scambio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma violenta 1981
|
cmq scusa..immagino che sta ps3 tu l'abbia pagata 600euro...andarla a rivendere a 300-350 non mi pare una furbata, sopratuttto se poi vorrai magari ricomprarla.
se non hai problemi di soldi tienila dove sta, e prendi ANCHE una 360, se proprio la vuoi hdmi costano 320 euro (tipo quelle col bundle di cod4, 385 compreso il gioco) completa di hd da 20gb, insomma la pro-hdmi. l'arcade io la sconsiglio a meno che non sai già dove rimediare l'hard disk da 20gb (in rete riesci a rimediarlo sui 40 euro), perchè senza in pratica è come non avere il market.
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
proprio perchè diedi via la 360 e la ps2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.