|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: top secret
|
[TV;mano o sped.]vendo PS2+mc 64mb+2joistick
Vendo play station 2o3 mesi di vita circa,usata 4o5 volte,completa di memory card da 64mb e due joistick,della cofezione,in condizioni pari al nuovo...mio figlio non la usa,ci ha giocato,come ho già scritto,4o5 volte e nn sto esagerando,seriamente perfetta,senza il benchè minimo segno di usura..vendo a 100€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
ciao ha modifica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ha scontrino? E' ancora in Garanzia?
Se scendi un pochettino potrei decidere di prenderla.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se con Garanzia, e scendi di prezzo, si può fare. Ormai la si trova a 110 euro la slim.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.